Royal Mail e gli smalti: ultime notizie da A England

mercoledì, marzo 13, 2013

Ormai la notizia è tristemente nota: non sarà più possibile acquistare smalti dai siti inglesi che spediscono con Royal Mail. L'azienda di spedizione britannica infatti dal 14 gennaio 2013 impedisce agli smalti, colpevoli di essere sostanze infiammabili, di essere spediti fuori dal Regno Unito. Le spedizioni che dovessero essere trovate a violare questo limite, verrebbero mandate al macero senza se e senza ma, come è già successo nel caso di ordini effettuati sul sito A England. Io stessa ho effettuato un acquisto nel periodo in cui è sorto il problema e molto ordini venivano sistematicamente distrutti. Il mio pacchetto ha fortunatamente passato indenne i controlli, ma sono molto dispiaciuta per chi invece si è vista recapitare la comunicazione della Royal Mail che il suo ordine era stato distrutto.
A England ha cercato di evadere tutti gli ordini rimanenti con altri corrieri, ma da lì in poi ha bloccato gli acquisti internazionali in attesa di una soluzione, ed è di oggi la pubblicazione sul sito di tutti quei negozi online concessionari del marchio da cui acquistare al di fuori dell'UK.
Purtroppo nessun negozio italiano al momento, ma c'è la possibilità di affidarsi ad altri siti europei che spediscono anche da noi.
Spero vivamente che A England possa trovare una soluzione e riprendere a spedire direttamente in Italia, gli smalti di Adina sono troppo belli per doverci rinunciare.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+