Moisturizing Hand Cream with aloe & honey Apivita

lunedì, marzo 18, 2013


Quest'ultimo colpo di coda dell'inverno ha portato le temperatute ad abbassarsi nuovamente (e notevolmente!), il che ci ha fatto fare i conti una volta di più con le conseguenze che il freddo porta sulla nostra pelle: secchezza e screpolature.
Fortunatamente non soffro tantissimo di secchezza alle mani, ma quando succede vuol dire che fuori c'è davvero gelo ed è il momento di correre ai ripari: in aiuto mi è venuta la crema mani idratante Hand Care Apivita formulata con aloe e miele da agricoltura biologica. La sua texture è leggerissima, quasi impalpabile: a contatto con le mani sembra quasi liquefarsi, il che ne permette un più rapido assorbimento (non reggo le creme troppo ricche in quanto appunto faticano ad assorbirsi sulla mia pelle); il profumo è delicato e gradevole, per nulla invasivo, a metà tra il fiorito e l'agrumato.
Altri ingredienti che compongono la formula sono l'infuso di hamamelis, burro di karitè e propoli. In totale gli gli elementi naturali sono il 98% del prodotto.
Dopo aver riparato i danni della rigidità del freddo degli ultimi giorni, sto continuando ad applicare la crema la notte prima di dormire per curare le cuticole (il mio vero dramma, diventano secche e rigide nel giro di pochi giorni!), aiutata anche dai guantini curativi che lascio indossati fino al mattino: quando mi sveglio ho la pelle e il contorno unghie morbidissimi!

prezzo: 5,90 €
dove: prodotti inviati dall'azienda a scopo valutativo *grazie!*
PAO: 12 M
quantità: 50 ml
made in GREECE
sito ufficiale: Apivita

Descrizione aziendale:
98% natural ingredients
Preserves skin’s natural moisture, preventing it from drying and maintaining it smooth and soft thanks to aloe, honey, natural oils and butters Nourishes and strengthens nails thanks to biotin, vitamin E and provitamin B5 Protects against free radicals and premature aging thanks to propolis, vitamin E, and witch hazel infusion Ideal for daily use and to strengthen the nails


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+