Mascara Design Ultra Nero Collistar

venerdì, marzo 08, 2013


Grazie alla lunga durata del PAO del Mascara Design di Collistar, posseggo questo prodotto dall'anno scorso senza che abbia perso in qualità e resa. Si tratta di uno dei cosmetici di punta della linea permanente del noto brand italiano, particolare già per il suo packaging a "colonna tortile" e il dettaglio dorato sul tappo, tanto da renderlo quasi un oggetto di design da sfoggiare sulla commode accanto ai profumi.
Di questo mascara dall'innovativo complesso rimpolpante LushPulp esistono 4 varianti: questa è la Ultra Nero, dalla texture molto cremosa color pece e dal finish lucido.
L'applicatore è in setole cave di media lunghezza, che devono accentuare l'effetto rimpolpante, oltre che allungante e curvante.
Sulle mie ciglia l'effeto curve è quello più immediatamente evidente, oltre al bel colore nero puro di cui il prodotto le riveste; molto comodo anche l'applicatore, benchè in setole rimane molto morbido e non punge le palpebre durante l'applicazione. Non si sgretola nè va a macchiare la pelle durante tutto il giorno.
Delle 3 versioni alternative sono molto curiosa di provare quella verde!

prezzo: 21,50 €
dove: ND
PAO: 12 M
quantità: 11 ml
made in ITALY
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
Collistar rivoluziona il trucco occhi con questo avveniristico mascara che, grazie all’esclusivo LashPulp Complex®, rimpolpa le ciglia con un eccezionale effetto ultra-voluminizzante. E in più, le rende meravigliosamente lunghe, curve e perfettamente modellate, assicurando un make-up impeccabile e ultra-seducente.



You Might Also Like

2 comments

  1. ti sta veramente da dio eh *_*

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato un mascara collistar, mi sembra valido! Ti ho taggata in un premio sul blog! Un bacione ^_^

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+