Long Lasting Stick Eyeshadow 28 Intentional Bright Ivory e 32 Soft Green Apple Kiko

sabato, marzo 09, 2013


Da appassionata ed affezionata estimatrice degli ombretti Long Lasting Stick Kiko ero molto curiosa e fiduciosa nel provare due delle colorazioni della collezione Colours in the World, scegliendo quelle che più mi attiravano per gusto e possibilità di utilizzo: un bel verde mela perchè ormai lo sapete io-amo-il-verde, e un classico avorio adatto come base e per il trucco di tutti i giorni.
La particolarità degli stick dn questa collezione sta nel packaging: non più nel nero standard di Kiko ma con una finitura a specchio in cui è possibile verificare ogni impronta digitale di chi l'ha maneggiato, ma fa tanto prezioso oggetto di design e quindi ci piace.
Entrambe le nuances sono ben pigmentate e particolarmente cremose, anche più dei precedenti Long Lasting, e grazie a questo è più facile lavorarli e sfumarli sulla palpebra.
Purtroppo devo concordare con altre recensioni, con gran rammarico perchè volevo prima verificare io stessa prima di gridare "al lupo!", sul fatto che poco tempo dopo l'applicazione il prodotto tende a depositarsi sulle pieghe della palpebra, effetto molto evidente soprattutto con il numero 32 Soft Green Apple.
La cosa veramente insolita, oltre a trattarsi di una novità in quanto mai era successa con i miei precedenti 27 Long Lasting (20 della gamma permanente e 7 della collezione Kaleidoscopic), è che il fenomeno si ripete anche in presenza di una base per ombretto, sebbene in misura evidentemente attenuata dal primer.
Che ci sia stato qualche cambiamento nella formulazione per averli resi così morbidi ma anche così "ballerini"?
Raccontatemi anche voi le vostre esperienze con questi nuovi Long Lasting Stick Eyeshadow.

prezzo: 6,90 €
dove: Kiko shopping online
PAO: 24 M
quantità: 1,64 g
made in ITALY
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Ombretto in stick a tenuta estrema dai colori intensi e sfumabili, creati in esclusiva per la collezione"Colours in the world". Nuovi colori in edizione limitata per Long Lasting Stick Eyeshadow. La formula cremosa garantisce l'estrema sfumabilità del tratto immediatamente dopo l'applicazione. Una volta fissato, il colore rimane uniforme e luminoso fino ad 8 ore senza sbavature e senza striature. Resistente all'acqua, Long Lasting Stick Eyeshadow regala splendide tonalità di colore puro e vibrante. L'applicazione è semplice e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra-scorrevole.





You Might Also Like

6 comments

  1. Trovo i colori bellissimi. Ne ho presi due anche io ma li sto amando assai meno di quelli della linea permanente...

    RispondiElimina
  2. Ho acquistato il crema e.......senza un ombretto sopra entra nelle pieghette ç___ç (e dopo qualche ora anche con un ombretto) a me non entra mai nulla nelle pieghe, ho una palpebra da normale a secca, insomma, ci si è messo d'impegno! Sigh.

    RispondiElimina
  3. Amo tantissimo anche io i long lasting ed infatti ho preso il 28 ed il 31, trovo bello anche il verde ed il fuchsia ma per ora aspetto a comprarli magari li prendo se si troveranno ai saldi anche se tempo di no.
    Mi sto trovando bene con entrambi e non mi vanno nella piega, però forse dipende dal fatto che io li uso quasi sempre come base per i pigmenti o gli ombretti in cialda e quindi si fissano meglio non so, comunque nessuno tra quelli che ho mi dà questo problema e calcola che ho una palpebra oleosa e quindi dovrebbe essere più facile ritrovarsi con l'ombretto nella piega.

    RispondiElimina
  4. ma che peccato che vadano nelle pieghe...io ho il 31 e per ora l'ho usato solo come base,senza riscontrare problemi di questo tipo,farò una prova per vedere come regge da solo :)

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che colori meravigliosi

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+