Liquid Sand Nail Lacquer The Impossible Mariah Carey Collection OPI

domenica, marzo 17, 2013


Avete presente le caramelle gelée gommose gusto fragola o lampone e completamente ricoperte di zucchero? Eccovele pari pari in formato nail art! L'effetto è dato dallo smalto "sabbia liquida" di OPI della collezione Mariah Carey, The Impossibile. In questo caso più che sabbia il termine giusto è proprio quello di zucchero, come stanno venendo chiamati ultimamente gli smalti con finish materico.
La particolarità di questa colorazione rispetto a tutti gli altri Liquid Sand è quella di contenere delle paillettes esagonali di piccole dimensioni, e in più alcune a forma di stellina. Inoltre, l'effetto finale opaco è comunque brillante grazie ai glitter contenuti nella base. Infine, la bellissima nuance è un rosso fragola delicato, che è possibile rafforzare con due passate di prodotto.
Cercare di applicare le stelline non è facile, in quanto bisogna prima riuscire a pescarle col pennellino: su 10 dita ci si riesce per una o due volte. Purtroppo però è la prima ad andare via a causa delle dimensioni e dei bordi spigolosi, nonchè alla scelta di non applicare un top coat (è naturalmente possibile farlo, ma si perde l'effetto opaco della formula).
Per il resto invece la lacca tiene tranquillamente qualche giorno, non quanto uno smalto normale, ma sufficiente per sfoggiare un invitante effetto caramella sulle unghie!

prezzo: 13,90 €
dove: Sephora shopping online
PAO: 24 M
quantità: 15 ml
made in USA
sito ufficiale: OPI

Descrizione aziendale:
OPI propone la sua ultima innovazione in campo di smalti con effetti: Liquid Sand (disponibile in 4 tonalità), uno smalto rivoluzionario con finish opaco ed effetto 3D che asciugandosi lascia comparire migliaia di piccoli cristalli. (Sephora.it)




You Might Also Like

5 comments

  1. Sembrano fragole le tue unghie *_* devo dire che questo effetto sabbia non mi attrae poi molto, però questo smalto è più interessante rispetto agli altri con questo finish: saranno le stelline, che sono adorabili! Non so :)

    RispondiElimina
  2. mi piace davvero moltissimo, lo avevo già visto e mi aveva colpito subito! ^_^

    RispondiElimina
  3. quant'è carino *_* mi ricorda la copertura delle caramelle morbide alla fragola :)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+