Graffiti Effect Polish Brick Lane Nails Inc.

martedì, marzo 19, 2013


Graffiti: è il nome di una nuova linea di smalti topper usciti per Nails Inc. London incentrata sugli effetti dell'arte murale tipica dei graffitari, in cui linee, forme e colori diversi si mescolano fra loro per creare qualcosa di originale e identificativo.
Sugli smalti il risultato graffiti è realizzato con la stesura del tutto casuale di diversi elementi inclusi nella base trasparente del topper, che nel caso della varietà da me scelta, Brick Lane, comprende minuscoli glitter, paillettes esagonali e bastoncini, nei colori minimal bianco e nero.
Il risultato che potete vedere applicato in foto sa in effetti di street art improvvisata, in quanto ogni creazione sarà sempre diversa dall'altra, e ricorda anche vagamente i quadri espressionisti di Jackson Pollock, il che non è niente male!
Come ogni smalto contenente glitter però richiede sempre più tempo e pazienza per la rimozione.

prezzo: 14 €
dove: Sephora shopping online
PAO: ND
quantità: 10 ml
made in THE UK
sito ufficiale: Nails Inc.

Descrizione aziendale:
Tutto il fascino della street art fino alla punta delle dita! Lo smalto "Graffiti" è il tocco finale per un look ultra fashion. Ogni nuance contiene particelle di forme, dimensioni e texture diverse per ispirarsi all'unicità tipica della street art. Basterà semplicemente applicare lo smalto "Graffiti" sullo smalto abituale per ottenere l'effetto desiderato. (Sephora.it)



You Might Also Like

2 comments

  1. bellissimo effetto...
    kiss e buona serata
    vendy

    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. nuoooo bellissimooo è molto simile ad uno smalto China Glaze della Cirque du soleil.. l'ho cercato al Cosmoprof ma non c'era più U.U

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+