Face Perfect Palette Correttori Deborah

mercoledì, marzo 20, 2013


Non ho mai posseduto una palette correttori viso portatile che comprendesse colorazioni per più tipologie di problematiche da coprire, e benchè non abbia una gran numero di imperfezioni da uniformare, un pratico kit tutto in uno può essere un prodotto sempre utile in un beauty case.
La nuova nata Face Perfect Palette della Deborah sembrava quindi fare al caso mio, complice anche la novità della linea viso appena rinnovata. Quindi dopo un gran cercare (immediatamente dopo l'uscita era andata a ruba) l'ho subito voluta testare.
La palette contiene le colorazioni più tipiche dei correttori viso, e cioè verde per nascondere i rossori, beige chiaro per le imperfezioni, marroncino/arancio per le occhiaie e lavanda per gli incarnati spenti.
Di tutti questi continuo ad utilizzare solo i primi tre: il correttore viola l'ho testato solo una volta a mò di illuminante su alcune sporgenze del viso, ma in realtà non ne ho un gran bisogno dato il mio sottotono rosato, e fortunatamente non mi capita mai di avere zone di colorito giallastro a meno di condizioni fisiche disastrose. Ciò non toglie che può sempre far comodo tenerlo nel caso si presentasse l'occasione.
Tra tutte le cialde a disposizione la mia preferita è quella per le occhiaie: poichè le mie, sebbene non molto evidenti e fortunatamente sporadiche, tendono più al blu che al viola, la pigmentazione della cialda n.4 è l'ideale, e infatti dopo l'applicazione tendono immediatamente a sparire.
Molto buono anche il beige chiaro per le imperfezioni, ben si fonde con il colore della mia pelle.
Il verdino lo utilizzo con successo al centro del mento, della fronte e sui lati del naso.
Assolutamente necessario stendere un velo di crema idratante prima di applicare i correttori per evitare un effetto troppo secco.
Nel packaging è compreso un doppio applicatore a spugnetta, ma io preferisco stendere il prodotto cremoso con un pennellino a setole ed eventualmente sfumare con le dita.

prezzo: 11,90 €
dove: OVS La Corte del Sole Sestu (Ca)
PAO: 24 M
quantità: ND
made in ITALY
sito ufficiale: Deborah

Descrizione aziendale:
Palette di correttori a quattro colori, pensata per correggere in maniera impeccabile le imperfezioni cutanee.



You Might Also Like

6 comments

  1. Quindi lo consiglieresti? Com'è la tenuta? Il copri occhiaie tende a "fare le pieghette"? E' un prodotto oleoso? Si fissa bene?

    RispondiElimina
  2. Io l'ho solo swatchata per carità, ma non mi è sembrata granché, troppo oleosi e pochissimo coprenti...

    RispondiElimina
  3. mi ricorda troppo un prodotto-ciofeca della Elf >_<

    RispondiElimina
  4. Ho provato due palette di correttori, Elf e Essence, e il rapporto è stato pessimo, un vero schifo. Non so se ne comprerò mai un'altra

    RispondiElimina
  5. Le ho trovate sempre molto interessanti questo tipo di palette...personalmente posseggo solo quella di catrice e non mi sono trovata male ma è un tipo di prodotto che non finirò mai del tutto credo...non ti tutti i colori si addicono al mio tono di pelle...non credo che ricomprerò un prodotto simile, anche se l'idea è buona.

    RispondiElimina
  6. Molto carina!
    Io volevo prendere quella di Kiko però anche questa potrebbe essere adatta, grazie per la review :)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+