Duo smalto profumato + top coat 01 Grapefruit Sephora

lunedì, marzo 04, 2013


La nuova collezione Sephora dedicata alla Primavera 2013 comprende anche una linea di 4 smalti duo profumati con top coat glitterato. Io ho scelto la colorazione (e profumazione) al pompelmo rosa, uno dei pochissimi frutti che proprio non riesco a mandare giù, ma fra i colori disponibili mi pareva tra il più indicato con cui iniziare.
Personalmente apprezzo la confezione duo, sebbene non sia comoda nel momento della conservazione (meglio riporlo coricato), i pennellini all'interno sono funzionali e della giusta dimensione per un'applicazione accurata.
Il colore di base dello 01 Grapefruit è un rosa corallo semplice, dalla texture un po' cremosa e dal finish creme. La particolarità sta nel rilascio di un lieve profumo agrumato dopo l'asciugatura. In realtà il profumo non è più gradevole del normale odore chimico di ogni smalto, è solo diverso dal solito. Il colore è la resa invece sono ottimi, una passata di colore è sufficiente per una buona coprenza dell'unghia.
Il top coat contiete glitter dorati molto piccoli, che abbinati al color corallo della base creano una nail art davvero d'effetto ed azzeccata. Il top si stende perfettamente, anche meglio della base, e per quanto mi riguarda è stata la vera sorpresa di questo prodotto.
Prima dell'estate vorrei provare anche la colorazione 04 Pineapple, quindi stay tuned per una prossima recensione!

prezzo: 9,90 €
dove: Sephora Roma Termini
PAO: ND
quantità: 4,5 ml
made in FRANCE
sito ufficiale: Sephora

Descrizione aziendale:
Unghie dai colori e dalle fragranze primaverili con questo packaging contenente 2 smalti: - da una parte, uno smalto dall'aroma fruttato e dalla tonalità laccata scintillante. - dall'altra, un top coat leggermente glitterato per personalizzare lo smalto.




You Might Also Like

7 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+