Dopo la BB e la CC arriva la DD Cream!

lunedì, marzo 04, 2013

C'è chi ci ha imbastito più di una battuta sulla nuova moda delle creme di bellezza dalle abbreviazioni alfabetiche: la prima nata è stata la BB Cream, una vera novità per il 2011-12 ma che ha già perso il suo fascino in vista della nuova CC Cream, quella che dovrebbe caratterizzare il 2013 e che ha suscitato commenti ironici del tipo "a quando la DD, EE... ZZ?". Sarà forse il caso di citare The Name Game di Shirley Ellis e divertirci anche noi sul motivetto del "beauty alfabetico"?
Credeteci, non è più il caso di scherzarci su, perchè il nuovo trend è proprio questo: le CC non sono nemmeno arrivate in Italia che già in rete si parla delle DD Cream!
Battute a parte, di che si tratta? DD sta per Daily Defense, sono già uscite sia in Asia che in Gran Bretagna, e si concentrano soprattutto sulla cura del corpo e dei piedi con una texture più corposa, alta protezione solare e proprietà autoabbronzanti.
Alcuni esempi: Julep uscirà a giugno con una linea DD Crème antiage con crema viso all over e correttore, mentra la koreana Passional Lover ha già in vendita la sua White Porcelain DD Cream con applicatore incluso.
Che dite, arriveremo veramente fino alla fine dell'alfabeto?

www.julep.com

You Might Also Like

2 comments

  1. mi prenoto per la ZZ "facciamo miracoli sulla tua pelle disastrata" cream! (U_U)/
    in attesa, se fanno colorazioni decenti di questa cc, potrei pure pensarci su (sennò mi faccio spedire una bella cc/dd coreana U_U)

    RispondiElimina
  2. si penso proprio che prima o poi arriveremo alla ZZ cream! xD

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+