Assoluta di Rosa Bagnodoccia Nature's

sabato, marzo 16, 2013


Conoscete la marca di prodotti da erboristeria Nature's della Bios Line? Se la risposta è no fatevi dare dalla vostra erborista di fiducia un po' di campioni omaggio di questo brand tutto italiano da provare e ne sarete entusiasti come me! Dopo aver provato un campione di Assoluta di Rosa Bagnodoccia sono subito corsa a comprarne la full size, inebriata dal profumo intenso e gradevolissimo di rosa (e non è facile trovarne uno davvero buono, ve lo dice una che con le fragranze alla rosa non è mai andata tanto d'accordo!)
Già il packaging del bagnodoccia è entrato nel mio cuore: il flacone è rosa trasparente e si controlla la quantità rimanente di prodotto (per me è importante) mentre la confezione è in cartoncino con design curato.
Il bagnodoccia ha texture in gel trasparente, produce una discreta schiuma e lascia la pelle morbida e profumata, un profumo duraturo e veramente molto piacevole.
Insomma prova campioncino più che superata, e ne ho molti altri da testare con più che piacere! Se voi conoscete altri prodotti Nature's e volete consigliarmi scrivetemi pure un commento!

prezzo: 10 €
dove: Erboristeria Elicriso Cagliari
PAO: 12 M
quantità: 200 ml
made in ITALY
sito ufficiale: Nature's

Descrizione aziendale:
Gli incantevoli accordi fioriti di Assoluta di Rosa rivivono in un bagno doccia dalla texture ricca e cremosa. La sua formula, a base di tensioattivi vegetali ed estratti idratanti e rivitalizzanti di Rosa Canina e Mandarino, deterge delicatamente la pelle rispettandone l’equilibrio idrolipidico e lasciandola morbida e levigata.



You Might Also Like

1 comments

  1. Mi attira tanto tanto, credo di aver visto questa marca in un'erboristeria qui da me devo provare a chiedere qualche campioncino.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+