Anteprima Bridal Collection Deborah Milano

lunedì, marzo 25, 2013


E' iniziata la primavera e si avvicina sempre più il momento dell'anno preferito dalle future spose e i wedding planner: nel mese di maggio infatti, le campane delle chiese risuonano più che mai nella celebrazione di uno dei riti più antichi e importanti della vita, quello del matrimonio. Lo sanno bene soprattutto le donne, che per "quel giorno" devono risultare impeccabili, simbolo di eleganza e perfezione mentre si raggiunge l'altare e il proprio amato.
Deborah Milano ha pensato per tempo a questo importantissimo momento, nel lancio verso metà aprile di una collezione dedicata al mondo della sposa, per esaltarla in tutta la sua radiosità: la Bridal Collection infatti vuole essere il kit completo della sposa moderna eppur ancora romantica, con tutti i prodotti necessari a creare un make up perfetto e duraturo nei toni del rosa, dell'avorio, del beige e tutte le loro sfumature, il tutto rigorosamente mat.
Il kit è composto da cosmetici per la base, passando per occhi e labbra, fino allle mani per una delicata e semplice nail art.
Inoltre, da metà aprile nei Deborah Store verranno realizzate sessioni di trucco per appuntamento, rivolte alle spose e le loro invitate, con i giusti consigli anche per abbinare l'abito al make up.


24 Ore Perfect Primer

Radiance Creator

Cipria Ultrafine

Fard Naturale

Eye Perfect Illuminating Pen

Matite Occhi 24ore WP

24 Ore Velvet

Black+Long Waterproof

Milano Red

2in1 Liptint&Balm

7days long

(comunicato stampa)

You Might Also Like

1 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+