Ready-to-Go Colour Patch Nail Lacquer Apple Red Kiko

lunedì, febbraio 11, 2013


Ho voluto provare i nuovi smalti adesivi Kiko con l'intenzione di testarne la durata dichiarata "fino a 14 giorni". In realtà la prova è durata "solo" 7 giorni per due motivi: 1) mi stanco presto del colore degli smalti, mi piace variare 2) si notava troppo la ricrescita dell'unghia.
In questa settimana passata ho potuto comunque approvare in pieno la qualità dei Ready-to-Go, verificandone la durata come potete notare dall'ultima foto: l'usura sulle punte la giudico perfettamente normale, in quanto ho sottoposto gli adesivi a uno stress superiore a quello di tutti i giorni (un'intera giornata fuori casa con tanto di viaggio in aereo compreso), e in ogni caso risulta visibile solo ad un'occhiata ravvicinata.
Ho scelto il colore più classico disponibile, il rosso Apple Red, poichè reputo le altre fantasie proposte da Kiko adatte a particolari occasioni e non per essere indossati per più giorni. In questo senso infatti mi attendo una più varia scelta di colori standard piuttosto che fluo e creative: spero che molto presto Kiko metta a disposizione altri adesivi a tinta unita.
Per la rimozione ho utilizzato il solvente Gentle, e non ho avuto particolari problemi se non quello di lasciare agire il prodotto qualche secondo in più sulle unghie.
Ricapitolando, nail patches più che promosse! Ciò che mi impedisce di acquistarne a breve un'altra confezione è appunto la poca scelta di colori e la consapevolezza che, anche dato il prezzo e la quantità (è possibile avere a disposizione solo un utilizzo per confezione: i 6 pezzi rimanenti non sono sufficienti per una seconda applicazione), si tratta di un prodotto riservato a determinate occasioni, come per esempio un lungo viaggio; per l'utilizzo di tutti i giorni il normale smalto in boccetta, per quanto mi riguarda, è più indicato.

prezzo: 5,90 €
dove: Kiko S. Gilla Cagliari
PAO: ND
quantità: 16 pezzi
made in USA
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Ready-To-Go Patch Nail Lacquer è uno speciale smalto adesivo per unghie composto da base, colore e top coat uniti in un unico strato. Facile da applicare, non necessita di tempo per l'asciugatura ed è l'ideale per realizzare una manicure professionale in pochi minuti. Finish dalla massima brillantezza e lunga tenuta. Monouso, inodore, si elimina con un normale solvente per unghie. Ogni confezione contiene una bustina ermetica con 2 strisce da 8 adesivi già sagomati di differenti formati, per adattarsi perfettamente a ogni unghia, selezionando l'estremità con la curvatura più adatta.




You Might Also Like

7 comments

  1. a me piacciono tantissimo quelle col pizzo *_* son difficili da applicare?

    RispondiElimina
  2. Concordo con Angela, anche visti dal vivo i miei preferiti sono quelli con il pizzo *_*

    RispondiElimina
  3. Sono belli quelli col pizzo. A mio modesto parere potevano sbizzarrirsi un po' di più con le fantasie e coi colori

    RispondiElimina
  4. io acquisterei solo quelli con pattern fantasiosi, il monocolore mi sembra uno spreco considerando che puoi utilizzarli una volta sola...

    RispondiElimina
  5. carini! :D
    li regalerò ad una mia amica che è negata per lo smalto "liquido" :D
    baciiii

    RispondiElimina
  6. io però ho letto che sono talmente grandi che per le unghie più piccole si può usare un unico adesivo da dividere in due... così da fare con una confezione due applicazioni!

    RispondiElimina
  7. per me sarebbero troppo grandi,già lo so,ho le unghie piccole...fortuna che reggono almeno,è la cosa più importante :)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+