Palette Desk to Date Frontcover

giovedì, febbraio 21, 2013


Della Frontcover ho già parlato abbondantemente in altre recensioni, e probabilmente questa sarà un'ennesima ripetizione, eppure non si può fare a meno ogni volta di apprezzare la qualità delle sue palette, sia per la scelta del packaging che per gli ottimi ombretti.
La Desk to Date fa parte della collezione autunno/inverno 2012, e ricorda molto nella sua confezione la palette Rainbow, per via della sistemazione degli ombretti a scomparti, l'ampio specchio e la simpatica copertina "olografica".
La palette contiene 18 ombretti, 10 cotti perlati e shimmer in piccole cialde tondeggianti sulla base superiore e 8 pressati satinati e mat in quella inferiore, con decoro a forma di conchiglia, tutti dalla scrivenza e sfumabilità eccelsa. Le polveri pressate in particolare sono setosissime e morbide, e si stendono perfettamente con l'applicatore duo incluso (ce ne sono due in dotazione).
Frontcover ha pensato alle tonalità per un trucco da giorno (indicando soprattutto l'utilizzo degli ombretti satinati) e uno da sera (quelli cotti per un make up più incisivo e brillante), includendo come in ogni palette dei tutorial sul retro per la loro realizzazione. Nell'ultima foto in basso ho seguito il tutorial per il trucco Day con le tonalità Cadet Grey e Amaretto Truffle.
Altri miei colori preferiti sono Indigo Warrior, Gold Mine, Copper Oro, Vapour Mist, Mint Mist, Nude Tights, Mocha Magic e Tempura.

prezzo: 18 € (acquistata scontata)
dove: Sephora Cagliari
PAO: ND
quantità: 20 g
made in CHINA
sito ufficiale: Frontcover

Descrizione aziendale:
Dai metallici sfarzosi e scintillanti ai mat sofisticati, il finish e le texture sono ormai elementi fondamentali della moda e del make-up. Questa doppia palette presenta, nel ripiano superiore, degli Ombretti Cotti Ultra Shimmer dai colori metallici e ultra saturi di questa stagione e, nel ripiano inferiore, degli Ombretti Pressati Satinati dalla texture mat effetto scamosciato in nuove colorazioni nude… per un make-up perfetto 24 ore su 24.









You Might Also Like

9 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+