Make Up Mirror Specchio da viaggio Zoeva

lunedì, febbraio 25, 2013


Non acquistavo prodotti marchio Zoeva da almeno 3 anni: l'ultimo mio ordine risale all'uscita della prima edizione della metallic palette e i primi pennelli occhi. Per questo motivo ora posso ben valutare il grosso salto qualitativo fatto dal brand tedesco con i nuovi prodotti make up e accessori.
Di accessori infatti si tratta in questo post, poichè il prodotto recensito è il nuovo specchio da viaggio Make Up Mirror a 3 ante, utile strumento, fuori ma anche dentro casa, per la realizzazione di un trucco accurato e preciso.
Lo specchio misura 12 cm da chiuso, 23 cm aperto, 15 cm di altezza e 1 cm di profondità. Le antine laterali richiudibili sono utili per evidenziare più lati del viso in un unico sguardo, senza dover spostare il volto più volte per cercare l'angolazione giusta. Inoltre hanno un largo angolo di mobilità, così come il perno posteriore che tiene lo specchio in verticale, permettendo a quest'ultimo di tenerlo quasi perpendicolare o più rivolto verso la base d'appoggio, a seconda delle preferenze.
Lo specchio frontale è inoltre decorato con la frase "Objects in the mirror are more beautiful than they appear" e sul retro con il motto di Zoeva "Color. Love. Makeup". Tutti e tre gli specchi hanno però lo stesso fattore di ingrandimento, cioè 1X.
Lo spessore sottile di 1 cm lo rende un comodo accessorio da viaggio, ma per quanto mi riguarda è perfetto anche da lasciare in postazione fissa in casa: infatti fa già bella mostra di sè nella mia mensola make up!

prezzo: 7,50 €
dove: Zoeva shopping online
made in ND
sito ufficiale: Zoeva

Descrizione aziendale:
Potrai rinfrescare il tuo trucco in qualsiasi momento grazie al nostro innovativo specchio da viaggio. Le sue ali laterali offrono una completa visuale del viso in modo da ottenere un risultato preciso ed impeccabile.





You Might Also Like

5 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+