Colour Base Hugs & Kisses 02 Love It or Leave It Essence

mercoledì, febbraio 27, 2013


Pensavo che non avrei trovato nulla delle ultime collezioni Essence visto che è sempre più difficile "arrivare in tempo" per l'acquisto, tanto che ultimamente quasi non provo neanche più a cercarle; invece in un'insospettabile OVS ho trovato quasi intatte le due limited edition Snow Jam e Hugs & Kisses. Di quest'ultima in realtà non mi incuriosiva granchè se non gli smalti e la palette viso Love, e caso vuole li abbia trovati entrambi.
Tra gli smalti ho scelto il verde acido 02 Love It or Leave It, che in realtà fa parte di un twin set che lo vorrebbe abbinato a un top coat glitter, sempre della stessa collezione, ma che non ho preso preferendo trattare questo Colour Base come un semplice smalto.
Il colore è un verde-giallo acceso con finish creme. La confezione, dal pennellino classico, contiene solo 5 ml e anche il prezzo è più ridotto.
Con una sola passata il risultato è veramente poco soddisfacente: la lacca non è uniforme e rimangono troppe zone quasi trasparenti. Le cose migliorano parecchio con una seconda passata, e ne vedete l'effetto nella foto sottostante, fortunatamente senza dover attendere troppo per l'asciugatura.
In definitiva si tratta di uno smalto molto semplice di un colore allegro e frizzante, decisamente primaverile o addirittura estivo.

prezzo: 1,89 €
dove: OVS La Corte del Sole Sestu
PAO: 36 M
quantità: 5 ml
made in FRANCE
sito ufficiale: Essence

Descrizione aziendale:
i nuovi nail art twins smalto base unghie garantiscono altissima coprenza, una lunghissima durata e non aspettano altro che….. essere uniti ai nuovi smalti unghie top coat glitterati!



You Might Also Like

1 comments

  1. è praticamente identico al lime-up! ,sempre della essence!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+