Celebration Nail Lacquer 423 Pearly Peacock Kiko

martedì, febbraio 26, 2013


Credo che fra i miei smalti la quantità presente di tonalità di verde superi quella di rossi, rosa e viola. Questo per dimostrare quanto ami questo colore e quanto sia attratta da qualsiasi tipo di verde, specie per quanto riguarda gli smalti. Tra tutti quelli della nuova collezione Colours in the World, serie Celebration, ho provato quindi solo il 423 Pearly Peacock, per via non solo della nuance smeraldo (sapete vero che è il colore dell'anno?) ma anche della presenza di così tante particelle cangianti all'interno.
L'effetto è luminoso e sfaccettato già con una passata, sebbene non risulti coprente al 100% se non con due mani di prodotto, e il colore ricorda veramente tanto una pietra preziosa. L'asciugatura però si è rivelata più lunga del solito, credo per via della particolare formulazione così ricca di glitter, che rende la lacca anche particolarmente densa da stendere.
L'attesa è comunque ripagata dal risultato finale e il colore è entrato a pieno diritto nella rosa dei miei verdi preferiti!

prezzo: 4,90 €
dove: Kiko shopping online
PAO: 36 M
quantità: 11 ml
made in FRANCE
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Smalto ad azione rinforzante e indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti e indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile. Celebration Nail Lacquer è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.



You Might Also Like

5 comments

  1. l'ho preso anche io! appena smaltisco un po' di impegni farò anch'io la review! :):)

    RispondiElimina
  2. penso che questo e quello blu siano gli unici smalti degni di interesse della collezione, gli altri sono visti e rivisti!

    RispondiElimina
  3. Oddio che bello! Avevo avvistato questo e quello dorato, ma dopo aver visto l'applicazione di questo ne sono innamorata! *__*

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+