Blush rivelatore di colore Unique Pink Sephora

martedì, febbraio 26, 2013


Devo ammetterlo, la nuova collezione Sephora mi ha decisamente incuriosito non appena vista nei comunicati stampa, e so di non essere la sola ad aver puntato sin dall'inizio il blush in stick rivelatore di colore. Ho potuto vederlo di persona la prima volta a Roma e constatarne le piccole e comode dimensioni da borsa, inoltre avevo a disposizione un interessante sconto, quindi come non approfittarne?
Il prodotto si presenta di un colore fucsia acceso in formato stick crema/gel, colore che fortunatamente si attenua dopo essere stato applicato e sfumato. Secondo la descrizione dovrebbe cambiare colore a seconda del pH della pelle: per quanto mi riguarda tutte le volte che l'ho indossato ha assunto sempre la medesima colorazione rosa acceso, tonalità che è stato possibile modulare nel caso volessi più evidenza, specie nei trucchi serali.
Il finish rimane lucido, infatti la texture non si assorbe completamente: con un po di prodotto in polvere si fissa meglio, ma inevitabilmente diventa più opaco.
Lo promuovo più per la sua praticità che per la resa finale.

prezzo: 12,90 € (acquistato scontato)
dove: Sephora Roma Termini
PAO: ND
quantità: 4 g
made in ITALY
sito ufficiale: Sephora

Descrizione aziendale:
Il primo Blush Sephora che cambia colore a seconda del pH della pelle e reagisce per creare un rosa su misura che illumina naturalmente l'incarnato. Ravviva gli zigomi con un rosa unico per un delizioso effetto "bonne mine". Pratico per effettuare dei ritocchi in qualsiasi momento della giornata grazie al suo piccolo formato!


You Might Also Like

8 comments

  1. Mi piacerebbe molto scoprire di quale tonalità diventerebbe su di me ed effettivamente non ho ancora mai provato nulla da Sephora.. Quasi quasi.. :3

    RispondiElimina
  2. A vederlo sembrerebbe un blush normale però... chissà come diventerebbe su di me!

    RispondiElimina
  3. Da provare sicuramente!!! grazie per il consiglio :D

    RispondiElimina
  4. un blush carino, delicato, mi piace il packaging in stick!! chissà se cambia davvero colore in modo evidente da pelle a pelle!

    RispondiElimina
  5. non male!!! :D questa collezione attira molt anche me!

    RispondiElimina
  6. Carina come idee, un prodottino sfizioso

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+