Anteprima Profumo Féerie Spring Blossom Van Cleef & Arpels

venerdì, febbraio 15, 2013

Conoscete il meraviglioso e prezioso mondo dell'alta gioielleria Van Cleef & Arpels? Una maison francese che ancora oggi custodisce i segreti della sua tecnica di incastonatura di pure pietre preziose e che crea collezioni di grande prestigio e raffinatezza.

Assieme al mondo dei preziosi, che comprende anche orologeria di lusso e gioielli da sposa, Van Cleef & Arpels ha realizzato nel 2008 un'altra importante creazione, il profumo Féerie, che ha unito una fragranza assolutamente caratteristica ad una confezione di raffinata gioielleria.

Il 2013 vede una nuova edizione di Féerie, dall'evocativo nome Spring Blossom, che vuole omaggiare il più caratteristico dei fiori della primavera, il Fiore di Ciliegio. Assieme a lui si legano accordi di Pepe Rosa, Mirtillo e Litchi. Nelle note di cuore si trovano note floreali di Magnolia, Fresia e Peonia. Le note di fondo sono caratterizzate da Fava Tonka, Musk e Legno di Sandalo.
Delicato, fresco, primaverile.

E anche stavolta la confezione è un piccolo gioiello, in vetro rosa sfaccettato con ornamenti di fiori di ciliegio disegnati a mano, mentre una fatina bijou dalle ali di libellula impreziosisce il tappo del flacone.
Non è forse la fragranza perfetta per un'Elfa dei Boschi?

Féerie Spring Blossom Van Cleef & Arpels Limited Edition 50ml € 68,00


(comunicato stampa)

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+