Smalto 140 Glossy Dark Shaka

martedì, gennaio 29, 2013


Da tempo stavo girando attorno agli stand Shaka nei punti vendita OVS alla ricerca di qualche prodotto da provare, e gli smalti sono quelli che più di tutti avevano attirato la mia curiosità. Dopo molte indecisioni mi sono risolta infine a testare un colore finora assente nel mio parco smalti: un nero glossy.
Come recita il nome del 140 Glossy Dark, sapevo già cosa attendermi: un colore non netto ma con effetto gelée, e così è stato. Dalla foto potete constatare il risultato con due passate di smalto: molto lucido e che sembra fondersi con l'unghia. Per chi ama alla follia il genere glossy probabilmente apprezzerà l'effetto di una sola passata, come fosse un lucidalabbra che colora appena lasciando un tocco delicato. Personalmente mi piace avere l'unghia un po' più coperta e nel mio caso due mani di smalto sono la quantità ideale.
Da notare anche il finish lievemente metallico che contribuisce a caratterizzare ancora di più questa tonalità.
Il pennellino così come la confezione sono ridotti ma le setole a taglio piatto sono sufficientemente rigide e la stesura è stata comodissima e impeccabile. Si asciuga molto velocemente e la durata è nella media.
Mi sono stupita di non aver trovato sul web nessuna recensione del Glossy Dark, se qualcuna l'ha già provato mi faccia conoscere le sue impressioni. Da parte mia, visto anche il prezzo vantaggioso, testerò sicuramente anche altre colorazioni!

prezzo: 1,99 €
dove: OVS viale La Playa Cagliari
PAO: 24 M
quantità: 5 ml
made in ITALY
sito ufficiale: Shaka

Descrizione aziendale:
Smalto colori pieni e brillanti, asciugatura rapida.



You Might Also Like

1 comments

  1. scommetto che sai che sto per dirti: ecco, per colpa tua DEVO andare all'oviesse a comprarlo! XD
    bellissimo, chèrie! ♥

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+