Lip Lacquer Fantasia 02 Take a ride on Pegasus Essence

mercoledì, gennaio 23, 2013


Il giusto abbinamento per lo smalto Take a ride on Pegasus di Essence non può che essere un lucidalabbra con lo stesso nome! Il Lip Lacquer della collezione Fantasia color ciliegia ha infatti la stessa tonalità dello smalto, sebbene senza il finish freddo del primo, ma con un effetto più metal, con iridescenze rosso chiaro.
L'applicatore è a spugnetta con forma arrotondata, che personalmente non trovo comodissimo, anzi avrei preferito un pennellino di precisione data la particolarità della texture che richiede accuratezza nella stesura, specie negli angoli delle labbra.
Il profumo che il prodotto rilascia è in una parola goduriosissimo, sa di frutti di bosco e ben si adatta al tema "fantastico" cui si rifà la collezione.
L'effetto finale sulle labbra è molto lucido: se come me potreste apprezzare a volte qualcosa di meno "wet", posate sopra le labbra una velina per tamponare il lucido in eccesso, e troverete come questo lucidalabbra diventa quasi una tinta, poichè rimane solo il pigmento con una più che buona durata.

prezzo: 2,49 €
dove: Coin Cagliari
PAO: 12 M
quantità: 4 ml
made in POLAND
sito ufficiale: Essence

Descrizione aziendale:
ridestati dai sogni con un bacio! i due nuovi colori del lucidalabbra con pigmenti metallici donano alle labbra un finish brillante grazie anche alla texture particolarmente preziosa e ad alta coprenza.



You Might Also Like

6 comments

  1. non sempre mi piacciono i gloss con effetto metal,però questo è carino :)

    RispondiElimina
  2. @Roberta De Remigis sì molto :)

    RispondiElimina
  3. @sabrys io ora mi mangio le mani che non ho preso anche l'altro colore

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+