Iniziano i Saldi! Sephora, Lush, Beautybay e Layla

giovedì, gennaio 03, 2013

Da oggi 3 gennaio 2013 iniziano i consueti saldi invernali anche nel mondo beauty! Ecco alcuni brand con le loro proposte di sconti.
(N.B questo post potrebbe essere aggiornato con altre notizie di marche in saldo!)


Sono ormai famosi i Prezzi da Urlo, i saldi Sephora che è possibile trovare sia online che negli stores (in questi ultimi si possono trovare anche pezzi assenti nel sito) con sconti fino al 70% fino al 20 gennaio. Affrettatevi che sul sito molti prodotti stanno già terminando!


Molto interessanti alcune proposte in saldo nello store UK Beautybay, dove vi ricordo non esiste pericolo di dogana, e dove molti prodotti di note marche di make-up (e non solo) sono ora a prezzi convenienti.


Se siete appassionate di prodotti per la nail art vi viene incontro Layla Cosmetics con uno sconto del 20% su tutto (inserendo nell'ordine il codice LAYLASC20).


Lush dopo aver messo in sconto i regali di Natale al 50%, ora propone saldi su tantissimi altri prodotti singoli, fino ad esaurimento scorte: affrettatevi!

You Might Also Like

3 comments

  1. I saldi Sephora gli anni scorsi mi hanno sempre fatto ridere...altro che saldi. Certa roba così vecchia da mettersi paura.

    RispondiElimina
  2. @LaDama Bianca assolutamente vero... stavolta ho cercato di muovermi subito e ho preso quelli che mi sono sembrati i pezzi migliori... nel giro di qualche ora erano già terminati

    RispondiElimina
  3. Sai per caso quali prodotti Lush sono scontati? Perchè ho guardato il sito e non ho trovato nulla! Grazie mille

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+