Double Touch Lipstick 104 Malva Kiko

venerdì, gennaio 25, 2013


Finalmente Kiko ha ampliato la sua linea di rossetti a lunga tenuta Double Touch Lipstick! Da tempo volevo provare la qualità di questo prodotto ma i colori disponibili finora non mi avevano attirato. Ora con una delle mie tonalità preferite per quanto riguarda i rossetti, il malva, ho potuto apprezzarne la qualità. E posso anche anticipare il giudizio finale: eccellente!
Il Double Touch Lipstick promette 10 ore di durata sulle labbra. Non ho potuto constatare così tanto, ma un generico "da mattina a sera" posso senz'altro garantirlo, anche dopo un lauto pasto di intermezzo: il gloss (se si è deciso di applicarlo) ovviamente resiste solo qualche ora e poi va riapplicato, ma la tinta non si smuove di un millimetro.
E la tinta da sola non secca nemmeno tanto le labbra (temevo peggio, ero abituata anni fa ai primi rossetti  solidi con balm obbligatorio se non ci si voleva trovare le labbra disidratate!), basterebbe stendere un velo di burrocacao e via, la tinta terrebbe quel gradevole ed elegante finish opaco del tono di base.
Il packaging è composto di due applicatori: a spugnetta per la base colore contrassegnata come 1, indicatissima per una stesura precisa; a pennellino per il lucidalabbra segnato come 2.
Il mio consiglio è di lasciar asciugare perfettamente la base colore prima di applicare il gloss, per evitare di sporcare il pennellino. Nella stesura di quest'ultimo, inoltre, meglio non abbondare perchè nel corso delle ore tende a spandersi un po' troppo.
Il risultato finale, come potete vedere dalle foto, è veramente splendido. Voi che ne pensate?

prezzo: 6,90 €
dove: Kiko S. Gilla Cagliari
PAO: 24 M
quantità: 2x4 ml
made in ITALY
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Rossetto liquido duo con effetto brillante. Durata fino a 10 ore. Una straordinaria combinazione di base colore e lucidalabbra con un finish intenso e luminoso. Il colore si fissa sulle labbra per un risultato che rimane inalterato per ore.





You Might Also Like

13 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+