Anteprima Spring 2013 Makeup Collection Paul & Joe

giovedì, gennaio 03, 2013


Ecco le bellissime immagini e descrizioni della imminente collezione primaverile 2013 di Paul & Joe Beauté, caratterizzata da una profusione di prodotti e nuances, tutte impreziosite del marchio e qualità del brand francese!


Ad aprire le danze ecco la nuova linea Cheek Color & Compact I, blush in polvere in formato duo con packaging rigido personalizzabile, dall'inconfondibile stemma del cristantemo stilizzato sul coperchio.
Le colorazioni disponibili sono ben 10, da intercambiare a seconda dell'umore ed esigenza nel contenitore apposito. Ogni cialda duo può essere usata miscelando assieme le polveri o usandole distintamente per un effetto "sculpting" del viso. Estratto di ibisco, olio di jojoba e acqua di fiori d'arancio tra gli ingredienti caratterizzanti.


Immancabili come ogni stagione le confezioni in cartone con le stampe più belle delle collezioni moda Paul & Joe: per la primavera 2013 i barattolini racchiudono gli ombretti Eye Color CS.


Al loro interno una deliziosa sorpresa: decorazioni di cavallini carosello ispirati alla più magica delle città, Parigi. Le polveri hanno diverso finish e sono disponibili in tre variazioni di colore: Calliope, delicato marrone e vaniglia; Montmartre, varietà di verde bosco; La belle Époque, romantico duo di rosa e grigio fumo.


Le stesse stampe e il decoro a carosello si ritrovano nella collezione di Lipstick CS, i cui ingredienti sono, tra gli altri: burro di cacao, olio di jojoba e di lavanda. I colori: un chiaro rosa Carousel, il frizzante corallo Merry-Go-Round e l'estroso fucsia scuro Manège.


La particolarità dei Lipstick CS è di essere contenuti nei Lipstick Case CS, con copertura in cartoncino e con possibilità di intercambiabilità: è possibile infatti sostituire le confezioni dei rossett fra loro come più ci piace (e questo con tutti i Case CS delle collezioni Paul & Joe).


Novità della primavera 2013 è la cipria Pressed Powder CS racchiusa in un packaging decorato a gattini, assieme a un prezioso "puff" applicatore. La polvere è un vortice multicolore di oro, verde e lavanda, che applicati in miscela fra loro, regalano un incarnato uniforme alla pelle del viso.


Infine un prodotto fondamentale per un makeup a regola d'arte: il Protective Foundation Primer, che protegge la pelle con la protezione SPF 30 e ingredienti come l'olio di jojoba, e la perfeziona riducendo la dimensione dei pori grazie al potere astringente dell'estratto di té inglese. Disponibile nelle due tonalità Dragée, più rosata, e Honey, per pelli più calde.

(comunicato stampa)

You Might Also Like

10 comments

  1. sempre carinissimo il packaging Paul e Joe, ma non ho mai provato niente di questa marca.. so che è reperibile online, ma sai mica se arriverà anche nelle profumerie italiane??

    RispondiElimina
  2. @xasperadastra purtroppo no :( si trova solo online

    RispondiElimina
  3. @HongKongGarden ahah mi unisco a te!

    RispondiElimina
  4. Ah i rossetti di questo brand sono sempre bellissimi! Da collezione!

    RispondiElimina
  5. @Erica esatto, sono prima di tutto da ammirare :D

    RispondiElimina
  6. oh mio dio!questa collezione è qualcosa di WOOOOW
    penso proprio che mi porterò a casa un rossettino e la nuova cipria :D

    RispondiElimina
  7. Buon Anno!
    Il packaging è meraviglioso!!! E anche i colori! Anche se non li ho mai provati, magari quest'anno mi compro qualcosa!

    Alice in WonderNails
    Alice in W. Facebook

    RispondiElimina
  8. @Alice buon anno a te ^^ ti consiglio tantissimo questa marca ;)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+