Volume Top Coat Mascara Kiko

martedì, dicembre 04, 2012


I mascara top coat rispondono ad una chiara esigenza: aggiungere qualità che i mascara di base non hanno. Si potrebbe pensare che basti acquistare un mascara già dotato di caratteristiche quali "più volume" o "più lunghezza". Ma un prodotto come il Volume Top Coat Mascara di Kiko permette di modificare, per esempio, il look da giorno a sera attraverso un semplice ritocco del trucco esistente.
Nell'ultima foto vedete applicato un mascara che agisce principalmente sulla lunghezza e definizione più che sul volume. Aggiungendo il Volume Top Coat si crea quell'effetto pieno che mancava, più adatto a un trucco serale.
Interessante è la forma dell'applicatore, con lo scovolino in forma più bombata nell'estremità che dovrebbe assicurare maggiore manovrabilità nella stesura. Le setole sono del genere "spazzolino": sebbene di solito preferisca l'elastomero, queste sono della giusta flessibilità per una comoda applicazione.

prezzo: 7,20 €
dove: ND
PAO: 6 M
quantità: 12 ml
made in ITALY
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Mascara "top coat" intensificatore di volume. Applicato sul mascara abituale conferisce il 75%* di volume in più. L'effetto scenografico delle ciglia finte in un mascara unico, dal risultato superlativo. La sua formula estremamente flessibile e mdellabile è studiata per l'applicazione sopra un altro mascara, di cui esalta la performance senza appesantire le ciglia e senza creare grumi. Grazie ad uno speciale complesso di sfere di collagene e cere di riso le ciglia amplificano il loro volume oltre ogni misura rimanendo morbide e leggere. L'innovativo scovolo sferico con setole rigide a lunghezza differenziata, leggermente bombato sulla punta, cattura e modella le ciglia già truccate una ad una. Magnificate da lunghezza e volume smodati, le ciglia osano il glamour più estremo. Per un risultato che sfida anche la notte. * rispetto al solo mascara. Test clinico strumentale. Oftalmologicamente testato.


You Might Also Like

6 comments

  1. ammetto di non aver mai comprato i mascara di kiko perchè non mi fidavo troppo, anche se possiedo molti cosmetici di questa marca. Vedendo l'effetto sui tuoi occhi devo dire che mi piace molto e che probabilmente lo acquisterò alla prossima occasione.

    RispondiElimina
  2. non mi piace molto a me fa i grumi! :(

    RispondiElimina
  3. @Roberta io ne ho approfittato durante le promozioni, e devo dire che non mi sono pentita :)

    RispondiElimina
  4. @Pink me up! per mia esperienza ti posso dire che per evitare i grumi bisogna che il mascara di base sia steso perfettamente, e poi essere rapide e decise con il top :)

    RispondiElimina
  5. niente male!avevo pensato di prenderlo con gli sconti,poi alla fine non sono più andata in negozio...magari alla prossima promozione ;)

    RispondiElimina
  6. @sabrys conviene sempre aspettare gli sconti eheh

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+