Ultra Tech Mascara Kiko

lunedì, dicembre 17, 2012


Ecco qui un prodotto tanto semplice quanto ottimo e funzionale, disponibile a poco prezzo più spesso di quanto si possa pensare (grazie alle numerose offerte Kiko): il mascara Ultra Tech. Semplice e anonimo corpo allungato senza decori, una della forze di questo mascara è lo scovolo applicatore in silicone: dai dentini minuscoli e fitti, questi catturano perfettamente le ciglia, le pettinano e le ricoprono di prodotto.
La pasta è nera pece lucida, un po' densa ma senza inficiare nella resa finale.
La descrizione dell'azienda recita "volume, allungamento e definizione": si ottengono tutti e tre i risultati in misura medio-alta, specie per quanto riguarda allungamento e definizione, mentre per ottenere un volume considerevole è necessaria almeno un'altra passata (non di più perchè non è infinitamente modulabile).
Uno dei miei mascara preferiti!

prezzo: 7,20 € (acquistato scontato)
dove: Kiko shopping online
PAO: 6 M
quantità: 10 ml
made in ITALY
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Mascara volume scolpito, allungamento e definizione, con scovolo in elastomero flessibile. Fluida e facile da stendere, la formula di Ultra Tech avvolge le ciglia dalle radici alle punte, mentre lo speciale applicatore le "cattura" una ad una, separandole e truccandole in tutta leggerezza. Le sue setole corte, a distribuzione calibrata, permettono di depositare la giusta quantità di texture sulle ciglia, rendendole più folte e voluminose. Le setole più lunghe ''effetto pettine'' rendono le ciglia più lunghe, più separate e più definite. La texture, creata espressamente per questo particolare applicatore, ne ottimizza le performance, garantendo una perfetta tenuta ed una lucentezza estrema.


You Might Also Like

13 comments