Colour & Go 117 I'm So Very Essence

venerdì, dicembre 07, 2012


Dopo glitter, brillantini e shimmer che imperversano a profusione in questo periodo magari qualcuna di voi ha bisogno di tornare un attimo a rassicuranti toni monocolore ed effetti completamente "smooth". Cosa ne dite quindi di un classico dei classici, uno smalto con finish creme color "rosso corsa"?
Il candidato è il 117 I'm So Very di Essence, che io ho ribattezzato simpaticamente "color sugo", ed è appunto un bel rosso pieno, non troppo chiaro ma riposante ed elegante, un passpartout che si abbina con tutto.
Il pigmento è talmente ben miscelato nella formula che una passata singola è sufficiente per una copertura completa. La texture è un po' densa ma grazie alla forma del pennellino piatto si stende facilmente.
La tonalità è smaccatamente autunnale, ed è quasi automatico il rimando alle tipiche foglie rosse che cadono dagli alberi in questa stagione.
Insomma i vostri occhi ora sono più riposati da tutte quelle lucine pre-natalizie del make up festivo? Scommetto di sì!
p.s. grazie ancora una volta alla mia cuggi per questo dono.

prezzo: ND
dove: ND
PAO: ND
quantità: 8 ml
made in FRANCE
sito ufficiale: Essence

Descrizione aziendale:
il nuovo colour & go smalto unghie ad asciugatura rapida. asciugatura rapida, colori brillanti per un look perfetto! i must-have per le unghie! - 44 cool nuovi colori trendy - effetto gloss brillante: per un finish particolarmente intenso - nuovo applicatore quick & easy - formula ad asciugatura ruper rapida - colori ancora piu' durevoli - ultra coprenti



You Might Also Like

14 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+