Multi Action Mascara Blackest Black Essence

martedì, novembre 27, 2012


Alle volte Essence mi stupisce in maniera prorompente! Se non conoscessi la marca penserei che questo mascara, nero più del nero, sia il fiore all'occhiello di una linea costosissima. Invece è alla portata di tutte e regala un effetto strepitoso!
Il mascara Multi Action Blackest Black è stato presentato con la collezione New in Town, ma è entrato subito dopo a far parte, per nostra fortuna, della linea permanente. A onor del vero devo dichiarare che questo è il primo mascara Essence che uso, e della linea Multi Action ne avevo sempre sentito decantare le lodi. E a ragione, aggiungo ora!
Se devo trovare un difetto, devo ammettere che l'applicatore in fibre sintetiche non è fra i miei preferiti, ma una volta che il mascara è steso, color nero come la notte, ce ne si dimentica subito!
Le ciglia sono magnificamente allungate e incurvate (l'effetto volume è meno evidente), tanto da arrivare a toccarmi la palpebra fissa.
Per terminare in bellezza, la quantità da 9 ml è bella generosa, e per chiudere il cerchio ritorno a far notare quanto il prezzo sia conveniente.
In una parola WOW! E per essere ancora più chiara: correte a prenderlo dall'espositore Essence!

prezzo: 2,99 €
dove: OVS via le La Playa Cagliari
PAO: 6 M
quantità: 9 ml
made in LUXEMBOURG
sito ufficiale: Essence

Descrizione aziendale:
Lo straordinario mascara della linea multi action è adesso ancora più dark! Grazie allo speciale applicatore ed alla sua texture con pigmenti nerofumo, otterrai un effetto ancora più voluminoso, allungante ed incurvante. Un must-have per un make-up occhi sensazionale.


You Might Also Like

12 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+