Lush ti invita nelle sue botteghe sabato 1 dicembre 2012

giovedì, novembre 29, 2012


Tra saldi anticipati e assalti ai negozi la settimana prima di Natale, non è raro rimanere "a bocca asciutta" e ritrovarsi a vagare tra tristi scaffali vuoti il pomeriggio della Vigilia. La soluzione? Fare scorta di regali fin da subito, magari orientandosi su qualcosa di goloso, irresistibile e sostenibile! E se ci scappa pure un pomeriggio all’insegna del divertimento, meglio ancora.

Le botteghe Lush, dal 1° Dicembre, sono già in festa. Nel profumatissimo paradiso dei cosmetici naturali e fatti a mano il Natale durerà un mese: basterà entrare in uno dei numerosi punti vendita per sentire il profumo dell’atmosfera natalizia.

Una magica festa lunga un mese che comincerà sabato 1° Dicembre alle 16.00 in tutte le botteghe della vostra città.

Oltre a ballistiche, spumanti da bagno e sensuali olii da massaggio in edizione limitata per Natale, in bottega troverete gli splendidi pacchi dono di Lush: l’idea regalo per eccellenza. Utili e dilettevoli, una volta aperti sprigionano un profumo inebriante, da assaporare chiudendo gli occhi anche solo per un attimo. Le scatole, eleganti, colorate e resistenti, possono essere riutilizzate all'infinito. I nastri e alcune etichette sono pensati per trasformarsi in nuove decorazioni per l'Albero di Natale. E il contenuto? Quello non ha bisogno di presentazioni.

Tutti i prodotti Lush sono fatti a mano utilizzando frutta e verdura fresche, olii essenziali pregiatissimi e sintetici sicuri, senza componenti di origine animale.

(comunicato stampa)

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+