Glitter Nail Lacquer 408 Chemical Purple Dashing Holidays Kiko

giovedì, novembre 15, 2012


Ecco il primo dei prodotti da me acquistati della nuova collezione Kiko Dashing Holidays, lo smalto glitter Chemical Purple. A vedere la collezione dal sito, io come moltre altre beauty addicted abbiamo un po' alzato il sopracciglio, a metà tra il sorpreso e lo scettico: poi però visti i prodotti di persona mi sono ricreduta, e infatti gli acquisti non si sono fatti mancare.
Questo smalto in particolare è veramente difficile apprezzarlo attraverso foto e immagini, anche nella mia stessa recensione noto che la fotocamera non è riuscita a cogliere perfettamente tutte le sfaccettature di questo particolare finish, quindi comincio col consigliarvi innanzitutto di fare un salto in uno dei negozi Kiko per vedere dal vivo la boccetta.
Intanto spero che le mie foto vi stuzzichino la curiosità, io stessa fatico a dare a questo smalto un colore definito (anche se come dice il nome, il purple è la tonalità preminente) vista la varietà di glitter multicolor che lo compone. Decisamente natalizio nel suo sbrilluccichio, richiede un po' d'attenzione nella stesura: i glitter infatti sono così densi da rendere la lacca densa essa stessa, quindi occhio ad essere rapide ma decise.
Molto coprente con una sola passata è però un po' lento ad asciugarsi, ma sempre per via della particolarità della composizione. Una volta asciutto è perfetto non tradisce le attese, risultando anche duraturo.
Cosa aspettate a provarlo???

prezzo: 4,90 €
dove: Kiko Santa Gilla Cagliari
PAO: 24 M
quantità: 11 ml
made in FRANCE
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Smalto colorato ad altissima concentrazione di glitter in edizione limitata. Ideale da utilizzare come top coat oppure da solo, per un finish inatteso e un nail look sorprendente. Il colore resta inalterato a lungo. Formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide.



You Might Also Like

15 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+