Glitter Nail Lacquer 404 Golden Flame Dashing Holidays Kiko

sabato, novembre 24, 2012


Sapete, sin da piccola ho sempre associato i colori oro, rosso e verde scuro, presentati insieme, al Natale. Erano i colori tipici delle decorazioni anni '80 e '90. Poi l'idea di rendere questa festività sempre più originale e commerciale ha creato diverse mode come l'albero di Natale argento, viola o blu e via dicendo.
Io per alcune cose rimango affezionata alla tradizione, e quindi chi più di questo prodotto della collezione natalizia di Kiko può simboleggiare le feste a venire?
Si tratta di uno smalto che porta il nome Golden Flame. E come le fiamme al cui interno guizzano giallo e porpora, nello smalto sono miscelati glitter di grandezza media color oro (squadrati) e rosso metal (tondi) in una base trasparente con glitter dorati molto più fini. Il che rende il prodotto sia un originalissimo e festoso top coat, sia uno smalto a sè con due belle passate piene (consiglio di utilizzare come base coat un prodotto peel off per non disperare al momento della rimozione).
Assolutamente d'effetto!

prezzo: 4,90 €
dove: Kiko S.Gilla Cagliari
PAO: 24 M
quantità: 11 ml
made in FRANCE
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Smalto colorato ad altissima concentrazione di glitter in edizione limitata. Ideale da utilizzare come top coat oppure da solo, per un finish inatteso e un nail look sorprendente. Il colore resta inalterato a lungo. Formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide.



You Might Also Like

12 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+