Cracking Top Coat 06 Crack Me! Pearly Pink Essence

mercoledì, novembre 21, 2012


Anche Essence come tante altre case cosmetiche ha dotato il suo parco smalti di una linea ad effetto "crack", sebbene la scelta di colori non sia ancora competitiva. La tonalità Pearly Pink (in realtà è un fucsia scuro) è una novità di questo autunno e dalla boccetta è possibile apprezzare una profusione di glitter che promettono un risultato 3D.
La stesura, come molti altri smalti craquelé, richiede cura e velocità data la particolarità della formula, e lo smalto si spacca in circa 30 secondi. Ho notato che le crepe che produce sono per la maggior parte sottili e vicine fra loro, una caratteristica che può piacere o meno, mentre è più evidente il fatto che i glitter tendono a spargersi in maniera non del tutto uniforme, quindi anche per questo motivo bisogna essere un poco esperte nel dosare la quantità giusta di prodotto per ottenere il risultato desiderato.
I colori disponibili sono in tutto 4, chi li ha provati e mi vuole raccontare le sue opinioni?

prezzo: ND
dove: Green Perfumerias Madrid
PAO: ND
quantità: 8 ml
made in UK
sito ufficiale: Essence

Descrizione aziendale:
sono cool, trendy e stanno benissimo nelle pochette delle reginette di stile: stiamo parlando degli smalti top coat ad effetto graffiti. ora disponibili con effetto 3d! vuoi ottenere lo stile graffiti? stendi uno strato di smalto unghie top coat ad effetto graffiti sopra il tuo smalto preferito ed attendi pochi istanti per vedere apparire l'effetto desiderato. semplicemente spettacolare.



You Might Also Like

9 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+