Colour and Go 136 Love's Recipe Essence

venerdì, novembre 23, 2012


Questo smalto Essence n. 136 Love's Recipe può essere un buon candidato per un trucco effetto "frozen", in linea con lo stile glitter freddo che caratterizza solitamente il makeup invernale associato alle feste. Oppure potete vederlo come lo vedo io, un risultato simil-granito, visto il colore grigio chiaro e i piccoli glitter trasparenti contenuti all'interno dalla finitura sfaccettata, e forse per questo rendono questo smalto, in termini di associazione visiva, simile ad un elemento naturale come appunto una roccia.
Devo ancora capire la connesione del nome alla tonalità di smalto: ricetta dell'amore? Ci vedrei, più banalmente, uno smalto dai toni rossi. In ogni caso si tratta di un abbinamento (grigio + glitter irregolari) insolito e originale: per chi vuole stupire o è sempre a caccia di novità è sicuramente da tenere presente.
Per quanto riguarda qualità, tenuta, durata ecc. è tutto negli standard degli smalti Essence, quindi per quanto mi riguarda molto buoni.

prezzo: ND
dove: Green Perfumerias Madrid
PAO: ND
quantità: 8 ml
made in FRANCE
sito ufficiale: Essence

Descrizione aziendale:
il nuovo colour & go smalto unghie ad asciugatura rapida. asciugatura rapida, colori brillanti per un look perfetto! i must-have per le unghie! - 44 cool nuovi colori trendy - effetto gloss brillante: per un finish particolarmente intenso - nuovo applicatore quick & easy - formula ad asciugatura ruper rapida - colori ancora piu' durevoli - ultra coprenti



You Might Also Like

2 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+