Oil Control Paper cartine sebo-assorbenti viso Sun Club Essence

sabato, settembre 08, 2012


Questa recensione è dedicata ad un prodotto particolarmente indicato a chi possiede la pelle grassa, che si lucida facilmente per l'eccesso di sebo durante il giorno, ed è davvero un valido aiuto per mitigare questo "inconveniente". Si tratta delle cartine assorbenti Essence della linea Sun Club, che a dispetto del nome, sono utilizzabili tutto l'anno e non solo d'estate.
La confezione, veramente molto pratica con l'apertura a scorrimento, contiene ben 50 foglietti, ed è un'ottima notizia dato che, almeno per quanto mi riguarda, per poter opacizzare bene tutto il viso ho bisogno di almeno 3 foglietti per volta. Questo per via delle dimensioni non troppo grandi di ogni singola velina (osservate la foto con il mio pollice come riferimento), e sia per il potere assorbente limitato di ognuna.
50 foglietti a confezione sono una quantità soddisfacente, e il prezzo contenuto ne fa un prodotto apprezzatissimo, specie mentre si indossa un make-up, ed indispensabile, di cui consiglio comunque la scorta perchè tende a sparire velocemente dagli stand!

prezzo: ND
dove: regalato durante evento Essence Milano *grazie!*
quantità: 50 foglietti
made in JAPAN
sito ufficiale: Essence

Descrizione aziendale:
mettiamo fine al fastidioso problema della zona “t”! la speciale cartina con effetto matt assorbe il sebo in eccesso e rimuove il fastidioso alone lucido che si crea sul viso. in un attimo il viso è perfettamente opacizzato e fresco. il prodotto si presenta in un’innovativa confezione che ne permette un pratico utilizzo.


You Might Also Like

6 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+