Nuova Collezione City Lines Autunno/Inverno 2012-2013 Jean Louis David

mercoledì, settembre 26, 2012


Dopo il successo della collezione primavera/estate Mon Coiffeur et Moi, tornano le proposte Jean Louis David per la nuova stagione: City Lines, la collezione autunno inverno JLD 2012-2013, arriva nei saloni  portando con sé le geometrie dei fantastici Anni Sessanta e colori freddi dalle sfumature glaciali. Proposte accattivanti e sempre attuali, il cui plus è rappresentato dalla versatilità dei servizi e degli effetti sempre in grado di esaudire i desideri di ogni donna e di adattarsi alla poliedricità dell’universo femminile.

Questa stagione viene valorizzata in ogni suo aspetto, nei tagli grafici e nelle linee nette, negli effetti lavorati e precisi, in cui texture e stati d’animo si emancipano per assumere una propria femminilità.
Quanto al colore, si gioca la carta della finezza, i riflessi freddi applicati con le dita catturano la luce, le ciocche giocano con la profondità, gli effetti di brillantezza in contrasto si sposano per regalare nuova seduzione.
È la fine dell’estate, spazio al sole dell’inverno nei saloni Jean Louis David.


UNA NUOVA VERSIONE DEL CLASSICO ED INTRAMONTABILE TAGLIO «BOULE» JEAN LOUIS DAVID.

La frangia è piena, ampia e dalla linea grafica, la nuca è indefinita e femminile, per evidenziare il contrasto tra la parte anteriore e quella dietro. Le punte sono leggermente sfilate per evitare un effetto casco, troppo rigido.
Per il colore, si realizza un 2 in 1 Gloss, tecnica esclusiva Jean Louis David che consiste nell’effettuare due operazioni simultaneamente: accentuare e illuminare un effetto in una sola operazione. Qui, alcune ciocche di ricoprimento sono state leggermente schiarite per catturare la luce, creare volume e donare una luminosità intensa.
Styling: sui capelli pre-asciugati, si applica una noce di Brush Cream per donare tenuta, quindi si utilizza una spazzola tonda per ottenere questo effetto bombato e si vaporizza Fix Spray Urban Style Jean Louis David per una tenuta sempre perfetta e naturale.


Linea più sofisticata, realizzata lavorando i capelli in avanti con la piastra. La materia è brillante grazie allo Spray Perfect Liss Urban Style Jean Louis David.


L’effetto rock è realizzato con la tecnica Dry set volume: con lo spray 100% Volume Urban Care Jean Louis David e l’asciugacapelli si dona volume dalle radici lavorando in senso inverso i capelli, quindi si passano le punte dritte con Shine Wax Urban Style Jean Louis David.


TAGLIO LUNGO, LEGGERISSIMAMENTE SCALATO SULLE MEZZE LUNGHEZZE E SULLE PUNTE PER OTTENERE UN EFFETTO MOSSO VALORIZZANDO AL MASSIMO IL CUORE DELLA MATERIA.

Questo biondo polare estremamente freddo e luminoso si ottiene grazie alla nuova tecnica esclusiva Jean Louis David Arctic Light: l’applicazione del colore avviene con il pennello a strati, poi la colorista accentuerà l’effetto mischiando con le mani le ½ lunghezze e le punte per intensificare la luminosità. Questa tecnica è realizzabile su tutte le basi, compreso quelle scure, per realizzare toni freddi, glaciali, leggermente madreperlacei.
Finish realizzato con la piastra, utilizzando Spray Perfect Liss Urban Style Jean Louis David. Il tocco finale con Oleo Fluide 100% Repair Urban Care regala brillantezza a questo look sofisticato.


UN CARRÉ LUNGO, GRANDE CLASSICO JEAN LOUIS DAVID, APPENA SCALATO SULLE PUNTE PER CONSERVARE TUTTO LO SPESSORE E IL VOLUME E DONARE MOVIMENTO AL TAGLIO.

Per capelli brillanti e curati Jean Louis David ha messo a punto il rituale Keratin Therapy, un protocollo in 4 fasi al lavatesta. Un trattamento estremo in 45 minuti per un risultato incredibile: texture, tenuta, versatilità, brillantezza... un risultato miracoloso.
Questo carré lungo, con un grande effetto brillantezza grazie al trattamento Keratin Therapy, è valorizzato da una linea estremamente grafica: capelli lisci e punte leggermente lavorate verso l’esterno per regalare movimento.


I capelli vengono leggermente cotonati con le dita, quindi spazzolati in superficie ottenendo un volume estroverso per un look anni ‘70 rivisitato. Le punte vengono separate con le dita utilizzando Oléo Fluide Urban Care, infine Fix Spray Urban Style Jean Louis David regala una perfetta tenuta al finish.


Queste le proposte che ci attendono nei saloni Jean Louis David per i mesi a venire. Ma le novità continuano anche in rete: la community Facebook Jean Louis David www.facebook.com/jean.louis.david.Italy ospiterà durante il mese di Ottobre la promozione “JLD premia i suoi fan” che darà la possibilità a tutti gli iscritti alla pagina di usufruire di sconti esclusivi e di ricevere prodotti in omaggio. Un’occasione unica per lasciarsi tentare dalle proposte della nuovissima collezione Jean Louis David! I fan della pagina potranno infatti scaricare un apposito coupon da presentare in qualsiasi salone JLD per ottenere sconti e omaggi della marca: seguici su Facebook per restare aggiornata e su Twitter all'account twitter.com/JLDavid_ITA.

(comunicato stampa)

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+