Nail Lacquer 318 Malva Chiaro Kiko

domenica, settembre 09, 2012


Un colore autunnale questo Malva Chiaro della Kiko, perfettamente indicato per i primi venti freschi di stagione (anche se in questi giorni è improvvisamente ritornata l'estate, ma poco male!). Questo perchè è un colore caldo ma scuro e poco sgargiante, molto elegante ma senza fronzoli dato il finish perfettamente creme.
Applicazione abbastanza fluida richiede però due passate per essere coprente (nella foto vedete lo swatch con appunto due mani di prodotto). Nello store a me più vicino, e forse anche in alcuni altri, lo si trova in offerta a 1,50 €, purtroppo non online, probabilmente per smaltire alcune scorte: nel caso approfittatene e portatevi avanti verso l'autunno!

prezzo: 1,50 €
dove: Kiko Santa Gilla Cagliari
PAO: 36 M
quantità: 11 ml
made in FRANCE
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Smalto ad azione rinforzante e indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile. Colori pieni, perlati, metallizzati, con fiamma, glitter e microglitter: qualunque sia l’effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti. Nail Lacquer è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.




You Might Also Like

24 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+