Lip Insurance Smoothing Anti-Feathering Lip Primer Too Faced

lunedì, settembre 17, 2012


Uno dei prodotti di punta dell'americana Too Faced è il primer Insurance, nato come base per gli ombretti, poi declinato in alcune varianti tra cui anche quella per le labbra. Perchè anche queste hanno bisogno di un trucco impeccabile, che non si sposti e che resista per molto tempo.
La base Lip Insurance ha le stesse fattezze di un lucidalabbra, con identico applicatore a spugnetta, solo che il prodotto a differenza di un gloss è un po' più pastoso e opaco.
Applicato sulle labbra senza eccedere (ne basta veramente poco, occorre distribuirlo attentamente) bisogna attendere un attimo che si asciughi e si nota immediatamente l'effetto lisciante e opacizzante del primer. La conseguenza di questo risultato è che sentirete le labbra un po' secche, ma la sensazione svanisce non appena si applica il rossetto: c'è chi lo usa anche da solo, tipo balsamo labbra, ma personalmente ritengo che un prodotto del genere nasca proprio come base di qualcos'altro e non usato singolarmente.
Con il Lip Insurance il rossetto è più uniforme, non tende a vagare verso gli angoli delle labbra e come la sua controparte Shadow fa durare il trucco più a lungo.

prezzo: 17,50 €
dove: Sephora Le Vele Quartucciu (Ca)
PAO: 6 M
quantità: 4,46 g
made in USA
sito ufficiale: Too Faced

Descrizione aziendale:
Come uno strato protettore sulle tue labbra, la nuova base per le labbra Too Faced fissa il colore e previene i tipici fastidi legati ai prodotti per le labbra: non va più via, non si secca più, non fa le grinze! La sua formula cremosa è unica: si applica su tutta la superficie delle labbra e dona morbidezza e lucentezza per un effetto lunga durata. Fissatore di make-up labbra: la lucentezza e il colore non spariscono. Le labbra non si sciupano, anche nelle condizioni più difficili. Doppio beneficio: La formula arricchita con vitamina E coccola le labbra mentre l'esclusivo pigmento «binders» protegge il colore delle labbra da tutte le imperfezioni. Per questo è possibile applicarlo da solo e ottenere labbra perfette, del tutto naturali!


You Might Also Like

8 comments

  1. grazie per la recensione dettagliata,come sempre!
    In realtà ne avrei bisogno pèrchè sulle mie labbra nemmeno un rossetto lunga durata dura più di un'oretta!
    un bacio^^

    RispondiElimina
  2. Lo devo provare, sono la tester ideale dal momento che su di me i prodotti labbra non durano mai molto ;-)

    RispondiElimina
  3. Io ho acquistato questo prodotto circa un anno fà perchè ho lo stesso problema di glamourgirl, solo che a me il rossetto dura molto meno di tre ore, anche i long lasting. Questa è una base pensata sostanzialmente per fare sulle labbra quello che la sua gemella per occhi fà riguardo gli ombretti. Non fà il suo dovere, l'ho usata pochissime volte e messa via perchè la durata del rossetto è prolungata di pochissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. strano, dipenderà da persona a persona

      Elimina
  4. non conoscevo questo prodotto, è molto interessante anche se di solito non ho problemi di durata con i rossetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti anche io non la uso tantissimo, giusto quando ho bisogno di un trucco impeccabile :)

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+