Lengthening Top Coat Mascara Allungante Kiko

giovedì, settembre 06, 2012


Con l'opportunità in queste settimane di acquistare i mascara Kiko in offerta a 3,90 € (promozione che appare piuttosto spesso negli stores del marchio milanese) vi consiglio senz'altro uno dei top coat mascara, quello con fibre allunganti dalla confezione verde.
Si possono notare le fibre miste alla pasta nera nello scovolino applicatore, dalla originale forma "a pallina", per poter raggiungere anche le ciglia più piccole da diverse angolazioni.
Le fibre contribuiscono a creare un effetto "ciglia più lunghe" andando ad intensificare il mascara base applicato precedentemente (nella foto io ho usato l'Ultra Tech sempre Kiko). Si può scegliere se applicare il top coat subito dopo il mascara base, senza attendere di farlo asciugare, oppure in seguito durante la giornata: io vi consiglio la prima opzione, l'effetto è più omogeneo.
Le ciglia diventano lunghissime, personalmente arrivano a toccare le lenti dei miei occhiali! Lascio comunque giudicare voi dall'ultima foto, dove è ritratto un occhio con ciglia naturali e l'altro con l'effetto "lengthening": cosa ne dite?

prezzo: 3,90 € (in offerta)
dove: Kiko shopping online
PAO: 6 M
quantità: 11 ml
made in ITALY
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Mascara fibre “top coat” intensificatore di lunghezza. Applicato dopo il mascara abituale conferisce il 72%* di lunghezza in più. Le fibre naturali di Rayon integrate nella formula aderiscono perfettamente alle ciglia creando un effetto di allungamento naturale e duraturo, per un look "ciglia finte" istantaneo. La formula morbida e avvolgente si stende con facilità lungo le ciglia truccate, senza sfaldarsi e senza creare aloni sotto l'occhio. Il suo speciale scovolo con forma sferica suggerisce la corretta applicazione del prodotto direttamente sulla punta delle ciglia, dove le fibre si posizionano e si fissano per potenziare l'effetto allungante di qualsiasi mascara.
*Test clinico-strumentale.
Oftalmologicamente testato.



You Might Also Like

18 comments

  1. Devo ammettere che l'effetto è strabiliante... *_* E dire che avevo desistito dall'acquisto, perchè insoddisfatta di altri mascara Kiko. Mi sa che ho fatto male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. approfittane in questo periodo di promo ;)

      Elimina
  2. wow, che bello l'effetto finale! *___* non ho più acquistato mascara Kiko perchè mi ci sono trovata male con ben tre di essi, però quasi quasi questo lo provo, visto che ora è in promo :)

    RispondiElimina
  3. ce l'ho pure..io comprato questo inverno...non è male...anche se si dopo un paio di mesi che si usa si secca e fa i grumi ( poco male uno al massimo lo ricompra)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ce l'ho da qualche mese, per ora non mostra segni di secchezza

      Elimina
  4. la differenza si vede eccome! mi sa che lo prendo *.*

    RispondiElimina
  5. wow!!! mamma mia che differenzaaa!!! ^_^ non oso immaginarlo a metterlo dopo aver applicato pupa vamp (che già da solo mi fa delle ciglia lunghissime... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già il Vamp è fantastico anche da solo, con su questo le ciglia diventerebbero da paura ahahahahah

      Elimina
  6. Fa davvero un bell'effetto, e pensare che l'ho sempre snobbato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io comunque ci ho messo un po' a comprarlo

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+