Gloss Lip Bomb PaolaP Make Up

sabato, settembre 29, 2012


Capita raramente di riuscire a vincere un concorso in ambito make-up, così come giveaway o altro, eppure nel caso del gioco del forziere di PaolaP (che, a proposito, sta per riniziare al raggiungimento dei 12.000 fans su Facebook), dove la velocità è stata la componente fondamentale alla riuscita della vittoria, sono riuscita ad accaparrarmi uno dei premi in palio: il Lip Bomb!
Già il nome è accattivante, e rimanda immediatamente al risultato che si vuole ottenere sulle labbra: un effetto bomba! Come avrete senz'altro capito si tratta di un gloss volumizzante, ad effetto plumping, che si avvale di ingredienti che provocano una reazione di inturgidimento delle labbra per gonfiarle un po'.
Naturalmente non attendetevi un effetto canotto (che è pure sgradevole a vedersi), ma un poco di rigonfiamento delle labbra che le rende più "vive"... e più sexy!
Il gloss è trasparente e all'applicazione si avverte un delizioso aroma alla vaniglia, una coccola che fa passare in secondo piano il pizzicore che dopo qualche secondo inevitabilmente avvertite sulle labbra, segno che il prodotto sta avendo effetto. La sensazione rimane per almeno una decina di minuti, sopportabilissima per quanto mi riguarda (fate però attenzione a non mettere a contatto il prodotto con la lingua, lì il fastidio potrebbe farsi sentire!).
Il plumping effect, di cui potete osservare il risultato nella foto confronto più sotto con un rossetto opaco (io ho il labbro inferiore più grande di quello superiore, e in questo caso si nota il raggiungimento di un certo "equilibrio" di dimensioni, con le pieghette labiali spianate), si attenua nel giro di poco mentre rimane a lungo il finish specchio del gloss.
Per un eventuale ritocco fuori casa a prolungamento del trattamento volumizzante PaolaP ha realizzato un innovativo applicatore dotato di due lucine blu e uno specchietto sistemato su un lato del packaging, per un'applicazione perfetta anche al buio!

prezzo: ND
dove: vinto al concorso "Ruba il forziere di PaolaP"
PAO: 12 M
quantità: 8 ml
made in ITALY
sito ufficiale: PaolaP

Descrizione aziendale:
PaolaP Make Up Lip Bomb è un trattamento in gloss per le labbra che dona loro volume, tono e levigatezza. Grazie all'effetto plump, minimizza le piccole rughe intorno alle labbra ringiovanendone l'aspetto. Un particolare derivato della vitamina E attiva la microcircolazione rendendo il colorito delle labbra più intenso ed incredibilmente sexy. Agenti idratanti aiutano inoltre le labbra a ritrovare la naturale morbidezza donando loro una sensazione di confort istantaneo. Alcuni soggetti particolarmente sensibili possono avvertire una sensazione di pizzicore, segno che PaolaP Make Up Lip Bomb sta svolgendo la propria azione volumizzante. Applicare generosamente anche più volte al giorno da solo o sopra il rossetto preferito per dare un tocco di brillantezza.




You Might Also Like

6 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+