Fix & Matte! Translucent Loose Powder Essence

mercoledì, settembre 12, 2012


La cipria è un prodotto indispensabile per la riuscita e tenuta del trucco, specie se la pelle ha bisogno di un finish matte, ovvero di essere ben opacizzata. La cipria viso trasparente Fix & Matte Essence è del tipo in polvere libera, che si preleva dal barattolo per mezzo di un ampio sifter a forellini, per poi applicarla con un grosso pennello viso.
La polvere è finissima, impalpabile e di color bianco puro: una volta applicata diventa praticamente trasparente, però è necessario dosarla con cura per non creare un effetto sbiancante che, inevitabilmente, potrebbe crearsi con dosi troppo generose di polvere.
La quantità di prodotto è molto soddisfacente, ben 15 g per un prezzo come al solito sempre contenuto.

prezzo: ND
dove: regalato durante evento Essence Milano *grazie!*
PAO: 18 M
quantità: 15,5 g
made in ITALY
sito ufficiale: Essence

Descrizione aziendale:
opacizza e fissa – per un finish perfetto! la soffice cipria viso trasparente, da applicare dopo il fondotinta, fissa il make-up e crea un fantastico effetto matt! i piccoli fori sulla parte superiore del maneggevole vasetto distribuiscono sul pennello la giusta quantità di prodotto, per un incarnato dal colore omogeneo, radioso e naturale. disponibile in una colorazione adatta a tutte le tonalità della pelle.


You Might Also Like

24 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+