EVOS Parrucchieri - Anteprima Autunno-Inverno 2012-2013 in esclusiva

mercoledì, settembre 12, 2012


EVOS presenta la Collezione Autunno-Inverno 2012-2013 dedicata alla reinterpretazione delle chiome delle più famose dive di Hollywood. EVOS riscopre il look di ogni donna attraverso l’ispirazione a donne dal fascino intramontabile. Studiati - e svelati - i segreti che hanno reso leggendarie le chiome delle grandi icone di stile, EVOS interpreta le nuove tendenze e detta le linee, le forme, i colori per regalarti un hairstyle da diva.


SOFIA
Dosato mix di sensualità mediterranea e glamour hollywoodiano per il taglio che dona al colore capelli una corposità sontuosa, tutta 3D.

Tecniche di taglio e colore:
EFFILAGE: gesto di taglio a forbici semi-aperte che sfila togliendo e alleggerendo la texture.
GLISSÉ: leggere sfilature fatte a forbici semi-aperte sulle rifiniture dei controrni dei capelli per ammorbidire il volto.
COLOR RINGS: specifico per tagli corti. La tecnica si sviluppa su 3 cerchi concentrici a sfumatura graduale: la nuance si scurisce sulla sommità della nuca.


MARILYN
Abbagliante, irresistibile, super-sexy con un tocco di tenerezza, il biondo assoluto, ai limiti del platino, si attualizza con i nuovi tagli Evos: le lunghezze sono scalate solo sulle punte per superare l’effetto bob e lasciare libero gioco di forme e volumi.

Tecniche di taglio e colore:
TORCHON: gesto di taglio che prevede la creazione di ciocche arrotondate e destrutturate con forbici dentate seguendo un metodo preciso e sicuro.
PITTAGE: gesto di taglio che crea dei piccoli “triangoli” pieni sulle punte rendendo la linea del taglio dei capelli indefinita ma piena.
PUMP: crea volume dalle radici alle punte dei capelli, realizzato con ferri e piastre new generation.


AUDREY
Da ciuffo rocker a rouleau per sophisticated lady. A frangetta per signorine bon ton. Il volume concentrato su fronte e dintorni permette di giocare con mille trasformazioni.

Tecniche di taglio e colore:
SWEET DÉGRADÉ: gesto di taglio fatto a pettine e forbici dentate per creare sfumature dolci e leggere dei capelli.
VOLUM’UP: crea un’ondulazione alle radici per dare volume ai capelli fini.


GRACE
Lunghezze medie dal sapore classico scoprono un nuovo moto ondoso, impreziosito da fiammate di colore.

Tecniche di taglio e colore:
COLORE SFUMATO: crea dei giochi di luce direttamente sul colore del capello, movimenta e personalizza la nuance scelta mettendo in rilievo un particolare del taglio eseguito durante il tempo di posa del colore.


BB
Sciolti o raccolti ma sempre casual, frange maliziose e ciocche ribelli: lo stile vintage che ha inventato i capelli sul viso torna alla grande. Riveduto e corretto.

Tecniche di taglio e colore:
LINEGLAM: per creare un colore multisfacettato. Si divide in due la capigliatura con riga centrale, iniziando dalla nuca si effettuano delle separazioni ad onda, si colora con due colori diversi sia come altezza di tono che come riflesso, alternando le nuances.

(cartella stampa)

You Might Also Like

2 comments

  1. C'è un premio per te sul mio blog, si tratta del CUTIE PIE AWARD! Corri a prenderlo!
    http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/09/cutie-pie-award.html

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+