Colour Sphere Duo Mat&Pearly Eyeshadow 212 Celeste/Indaco Kiko

martedì, settembre 25, 2012


I Colour Sphere Duo Mat&Pearly non sono uno dei pezzi più conosciuti del parco prodotti Kiko. Io non ne sento mai decantare le lodi. E ho capito perchè: si tratta di un ombretto duo senza lodi (ma anche senza infamia). Si tratta di una cialda divisa in due parti, contentente due differenti tipi di polvere con colori diversi ma abbinati nei toni. In questo caso si tratta del duo 212 celeste e indaco: il celeste è una polvere cotta dal finish super perlato, da utilizzare sia asciutta che bagnata, l'indaco è un normale ombretto con finish opaco.
Dagli swatches potete notare la qualità nella media di entrambe le polveri: quella perlata, indicata praticamente solo come illuminante, acquista vitalità solo da bagnata, ma non è di facile stesura. Quella mat è un po' spenta, non incisiva... in gergo beauty blogger è "poco scrivente". Si riesce a modulare un poco con due passate ma non di più.
La tenuta è abbastanza resistente con un buona base; senza, dura poche ore sulla mia palpebra che ricordo essere grassa.
Si tratterebbe di un ombretto praticamente standard, molto carino per trucchi semplici se non fosse per il prezzo, a mio parere non corrispondente alla qualità del prodotto. Consiglio di acquistarlo durante le offerte promozionali Kiko.

prezzo: 6,90 €
dove: Kiko shopping online
PAO: 18 M
quantità: 1,8 g
made in ITALY
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Due sfumature di ombretto si sposano in un'unica cialda dalla texture setosa e sfumabile, con scrivenza modulabile. L'attenta lavorazione a mano, cotta a forno, prende forma in un abbinamento speciale: mentre la tonalità mat - da applicare asciutta - crea una perfetta base, la sfumatura perlata - dal duplice uso asciutto o bagnato - dà risalto allo sguardo, creando magnifici contrasti di luce e colore.



You Might Also Like

4 comments

  1. a me piace da morire il turchese col viola, ma il prezzo mi frena sempre nell'acquisto di quell'ombretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti il prezzo base è troppo alto

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+