Water Eyeshadow 219 Rosa Fenicottero Kiko

mercoledì, agosto 22, 2012


Gli ombretti della linea Water Eyeshadow Kiko sono l'esempio di come le collezioni limitate servano per testare il gradimento del pubblico su determinati prodotti, per poi inserirli nella collezione permamente.
Quindi se avete amato gli ombretti delle collezioni Kaleidoscopic e Light Impulse o li avevate snobbati al tempo (come me) ora avete la possibilità di testarli con tutta calma.
Ciò che primariamente colpisce, ora come allora, di questi ombretti, è la forma della cialda: è come se un'onda liquida fosse stata improvvisamente marmorizzata tenendo la forma curva, con un incavo nel mezzo, proprio della forma di un polpastrello. Ovviamente diventerà la parte più consunta di tutta la cialda via via che la si utilizza.
Il packaging ha un design molto moderno e compatto, inoltre è dotato di uno specchietto, utile solo in caso di emergenza fuori casa perchè in condizioni normali è decisamente troppo piccolo.
La texture è a metà tra polvere e crema: quest'ultima diventa più evidente quando si utilizza l'ombretto in forma bagnata.
Il colore da me scelto è un bel Rosa Fenicottero, con finish satinato, ottimo anche come illuminante sugli zigomi. Si tratta di una colorazione difficile, in quanto tende a fondersi un po' con il colore della pelle: questa formulazione però è particolarmente coprente, basti dire che nella foto non ho usato base eppure mi ha coperto tutte le venuzze blu della palpebra.
Mi piacerebbe sinceramente provare qualche altra nuance, ma scegliere tra le 30 tonalità offerte è davvero difficile!
Una curiosità: anche Sephora ha lanciato la stessa tipologia di ombretti, con il disegno della cialda della collezione Kaleidoscopic, sotto il nome di Prisma Chrome Eyeshadow, però non disponibili in Italia.

Water Eyeshadow 219 Rosa Fenicottero prezzo 8,90 € per 3 g
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Rivoluzionario ombretto dal rilascio colore immediato con doppio utilizzo asciutto e bagnato. Una miscela di polveri sferiche di ultima generazione per un effetto cromatico eccezionale, in grado di unire scrivenza estrema, luminosità pura e lunghissima tenuta. La texture morbida e cremosa permette di creare un make up dall'effetto multi-dimensionale, per un colore dai volumi "vivi" e dalla purezza straordinaria. La particolare lavorazione delle polveri dona a questo ombretto un' elevata sfumabilità e un rilascio di colore immediato e perfettamente omogeneo. L'esclusiva forma tridimensionale, dallo speciale design ergonomico, suggerisce la gestualità di prelievo rendendolo facile e veloce. Arricchito con attivi dall'azione idratante e levigante, Water Eyeshadow rimane leggero e impercettibile sulle palpebre.




You Might Also Like

20 comments

  1. Li ho visti sabato in negozio, c'è l'imbarazzo della scelta! Un pò mi frena il prezzo però sono veramente belli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono rimsta un po' davanti allo stand a scegliere ahah

      Elimina
  2. Sono andata oggi da Kiko e li ho visti, davvero belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh tutti insieme sembrano una tavolozza di tempere

      Elimina
  3. questa linea mi attira da matti!

    RispondiElimina
  4. secondo me col prezzo non ci siamo >( però sono davvero belli, ne ho puntato uno sul blu/grigio che mi piace un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il prezzo è alto rispetto al solito, ma rispetto ad altri ombretti delle stesse qualità e quantità ma di brand diversi è ancora conveniente

      Elimina
  5. Io li ho swatchati quasi tutti sulla mano, ma sicneramente sono stata frenata a mille dal prezzo. 9 euro mi pare abbastanza esagerato, ma non nego che sono bellissimi e superscriventi! A me ha colpito il giallino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non hanno convinto quelli shimmer... ma farò un altro tentativo!

      Elimina
  6. Ciao!! Sono una nuova iscritta^^
    Anche a me piacciono molto questi ombretti però sono frenata dal prezzo...magari con i saldi! E poi domanda: ma quando la scatolina è chiusa? Non si vede il colore??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no, ma i colori sono visbili al momento dell'acquisto con i tester

      Elimina
  7. oddio che colore stupendo *-* (disse colei che comprava solo ombretti rosa o marroncino) :D

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+