Ultra Glossy Lip Pencil 608 Bordeaux Kiko

giovedì, agosto 09, 2012


Finalmente sono tornate, e stavolta in forma stabile, le mie amate Ultra Glossy Lip Pencil! Per chi non lo sapesse queste matite labbra non sono una novità assoluta in casa Kiko, ma erano state proposte in una vecchia collezione primaverile del 2010, la Electric Town, una delle mie favorite, in ben 8 tonalità che potete vedere nella foto qui in basso.
Ora Kiko le presenta nella collezione permanente in 16 colori, del tutto diversi dalle precedenti, mentre il packaging rimane lo stesso. E a giudicare dalla texture sono sicura che anche l'inci sia identico.
Si tratta di matite ultre morbide e glossate, resistenti e confortevoli sulla labbra, e profumatissime in una maniera davvero goduriosa!
Il colore da me scelto, l'unico che mi sono permessa di acquistare visto il possesso delle 8 precedenti, è un bel rosso fragola scuro shimmer, che ben si adatta a molti rossetti con finish gloss che sono usciti attualmente sul mercato.
E ora vorrei spezzare una lancia in favore di Kiko: queste matite hanno lo stesso identico prezzo di quelle uscite due anni fa. Sfido chiunque adesso a tirare fuori la solita lamentela dei prezzi aumentati (che sinceramente ha un po' stufato!).

prezzo: 5,20 €
dove: Kiko S. Gilla Cagliari
PAO: 24 M
quantità: 1,2 g
made in GERMANY
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Matita labbra dalla consistenza fondente per un tratto di colore immediato dal finish luminoso. Migliora la tenuta di lucidalabbra e rossetti lucidi e semi-trasparenti, fondendosi perfettamente con le texture più cremose. L’innovativa formula colata segue e disegna il contorno labbra con un tratto semitrasparente dalla coprenza modulabile, a prova di sbavature. L’alto contenuto di oli emollienti rende l'applicazione particolarmente scorrevole e ricca di comfort. Alla delicata profumazione di frutti rossi.




You Might Also Like

12 comments

  1. Molto carina, mi sa che l'avevo puntata io, solo che avendo fin troppe matite, gloss, rossetti sheer che vanno dal rosa fragola, al rosso fragola, passando per tutti i tipi di color lampone esistenti, ho rinunciato in favore di una color rosa baby :D
    Mi piace moltissimo la texture, sono davvero una bella novità anche perché io non le conoscevo affatto.
    I prezzi degli ultimi inserimenti sono stati più che abbordabili secondo me, è con le collezioni LE che pestano un po' in genere, comunque vedo che si sono stabilizzati ed hanno migliorato molto la qualità di alcune cose quindi alla fine meglio così.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le limited ci sta che i prezzi siano più alti della solita collezione, c'è da dire appunto che è aumentata sia la qualità che i prezzi in generale di qualsiasi bene di consumo... queste cose non passano purtroppo nella testa di molte persone >_>

      Elimina
  2. Quanto sono graziose! mi tentano parecchio.

    RispondiElimina
  3. Molte belle mi sa che le acquisterò :D

    RispondiElimina
  4. Colore molto bello, per me che uso spesso i gloss sembra essere l'ideale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora devi proprio farci un pensierino :D

      Elimina
  5. Non le avevo provate a suo tempo ma ora ne ho già acquistate due: mi aspettavo tutto un altro prodotto, sheer e poco resistente, e invece, una volta swatchate da Kiko, mi hanno sorpesa e mi stanno piacendo davvero molto. Non escludo di acquistarne altre ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io mi sto trattenendo dal prenderne altre, è dura, sono bellissime!!!

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+