Scrub e Balsami Corpo LUSH per un'abbronzatura perfetta

venerdì, agosto 03, 2012

C’è profumo di vacanza nell’aria, e quando si parla di vacanza ma soprattutto quando si parla di profumo non si può che parlare di LUSH! Ecco i prodotti da mettere in valigia per ottenere l’abbronzatura che abbiamo sempre sognato.

Per preparare la pelle al caldo abbraccio del sole, la parola d’ordine è esfoliare! E in questo i profumatissimi scrub proposti da Lush sono imbattibili.

Prima di un bagno di sole consigliamo una bella passata di Ocean Salt (da 11,65 euro), cocktail detergente super esfoliante per viso e corpo che racchiude tutti i benefici del sale per scubbare la pelle, arricchirla di minerali e mantenerne l’equilibrio idrico. Con lime fresco estratto in vodka contro i batteri, infuso di pompelmo per detergere e rinfrescare, avocado e cocco per idratare.
Se oltre a esfoliare volete anche approfittarne per combattere la cellulite, Questione di Peeling (4,65 euro) è l’ideale. Questione di Peeling è una sfera stimolante, massaggiante ed esfoliante a base di zucchero, zenzero e finocchio drenante.
E se la forza levigante del grattino lava&esfolia non vi basta, c’è Atollo 13 (12,50 euro) il gel esfoliante al sale marino dal potere scrubbante e purificante. Ha un profumo fresco ed esotico d'ispirazione nipponica, con uno shot di succo di limone biologico per la sua azione rinfrescante e detergente.

Ma la pelle del corpo ha anche bisogno di essere ammorbidita e nutrita con un buon balsamo, proprio come i capelli. La linea di Balsami Corpo Lush è ricca e golosa. Panetti solidi per nutrire, esfoliare e ovviamente profumare ogni angolino del corpo: ce n’è davvero per tutti i gusti.
Magia Nera (8,50 euro), la barretta punitiva da doccia che leviga il corpo con carbone e ribes nero è pensata per chi vuole unire a un’esfoliazione vigorosa (garantita dalla polvere di pomice e dai granuli di carbone di legna) l’effetto ammorbidente del burro di cacao.

Copacabana (da 8,50 euro) è perfetto per ottenere in poche passate un lato b da paura! Burro di cacao e karitè donano morbidezza ed elasticità alla pelle mentre il trito di riso e mandorle esfolia. Da massaggiare con movimenti circolari sotto la doccia.

Se non avete voglia di usare la crema idratante dopo la doccia (in fondo avete passato tutto il giorno in spiaggia a spalmarvi la crema solare!) provate Cantando sotto la pioggia (8,75 euro), il balsamo corpo a base di burro di mandorle idratante, essenza di rosa dalla delicata fragranza e gusci di mandorle finemente tritati per un bell'effetto scrub. Basta massaggiare il panetto su tutto il corpo sotto la doccia e risciacquare!

E se la pelle ha tanta sete, Parole di Burro (8,55 euro) saprà fornirle la giusta idratazione. Balsamo corpo ricchissimo, contiene burro di cacao idratante, banane emollienti, proteico avocado, karitè, olio di mandorle elasticizzante e infuso d'avena lenitivo. Spalmato sul corpo a fine doccia dona una pelle morbida e golosa.






(comunicato stampa)

You Might Also Like

2 comments

  1. anche una mia amica parla bene di questo brand..io ho solo dato una sbirciatina al loro sito..ma mi sa che dopo le vacanze provvedo e faccio un acquisto:)) giusto per provare:) BUON WEEK END!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+