Salvietta Struccante Riutilizzabile Sephora

venerdì, agosto 24, 2012


La salvietta struccante riutilizzabile marca Sephora è fresca fresca di uscita negli stores fisici, tanto che non esiste ancora nemmeno in rete se non dai comunicati aziendali rilasciati alle bloggers.
Ma sono sicura che appena comincerà a farsi "conoscere" dalle beauty addicted diventerà un prodotto utilissimo e che andrà a ruba per la sua versatilità!
Quante di voi utilizzano le salviette struccanti usa & getta? Io per prima, sebbene ho sempre cercato di razionarle per i trucchi più pesanti da rimuovere, dato l'alto tasso di "rifiuto" prodotto (anche se si tratta di materiale perlopiù naturale: io utilizzo quelle bio 100% cotone de I Provenzali).
Insomma da un po' sentivo il bisogno di qualcosa di usa & riusa, per risparmiare sia in termini ambientali che economici!
La salvietta Sephora ha le dimensioni di poco meno di una salvietta struccante in cotone, solo che la prima è in materiale sintetico ultra assorbente. Da bagnata la salvietta è morbidissima, non causa nessun fastidio a contatto con la pelle e si imbeve bene del prodotto struccante (io lo metto direttamente sulla salvietta e poi passo tutto sul viso). Si lava tranquillamente col sapone per togliere i residui di trucco e si lascia asciugare; una volta che ha rilasciato tutta l'acqua diventa rigidissima (quindi piegatela quando è ancora bagnata), e quando è necessario riutilizzarla si mette sotto l'acqua per farle riprendere morbidezza, e si ricomincia!
La adoro!

prezzo: 5,90 €
dove: Sephora Le Vele Quartucciu (Ca)
made in KOREA
sito ufficiale: Sephora

Descrizione aziendale: ND



You Might Also Like

12 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+