Nail Lacquer 345 Verde Giada Kiko

giovedì, agosto 30, 2012


Un bel verde chiarissimo, chiaramente della famiglia dei pastelli, questo Verde Giada della Kiko (la giada ha un verde molto più carico, ma ci può stare). Fa parte di una delle ultime uscite di smalti con nuovi colori, praticamente tutti creme e con sfumature di colorazioni già viste. Io però ai verdi non so resistere e complice anche una delle innumerevoli promozioni Kiko, è finito subito nel mio carrello.
Ho trovato la consistentenza della lacca più cremosa del solito, per contro una coprenza non del tutto soddisfacente alla prima passata: temo la "colpa" sia come al solito della famigerata "maledizione" pastello che ho constatato colpire tutti i brands che propongono questo tipo di tonalità.
Quindi per una perfetta copertura dell'unghia di passate ce ne vogliono almeno due (nella foto ne vedete una sola). Fatto questo il Verde Giada è delizioso, e ottima base per delle nail art con le stesse nuances.

prezzo: 2,50 €
dove: Kiko shopping online
PAO: 36 M
quantità: 11 ml
made in FRANCE
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Smalto ad azione rinforzante e indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile. Colori pieni, perlati, metallizzati, con fiamma, glitter e microglitter: qualunque sia l’effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti. Nail Lacquer è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.





You Might Also Like

6 comments

  1. E' un colore davvero carino! :D

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa nuance! Tutti i toni freddi riesco ad indossarli sia d'estate (con le manine belle abbronzate), sia d'inverno... peccato solo per la doppia passata obbligatoria. Grazie per la review, precisa come sempre ;)

    RispondiElimina
  3. carinissimo! ho un suo "sosia", sempre di kiko, il verde oliva :D

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+