Eyeshadow Base per Ombretto I Love Stage Essence

giovedì, agosto 30, 2012


Era da tempo che non provavo una nuova base per occhi dopo la mezza delusione di quella Urban Decay (ebbene sì, probabilmente non va d'accordo con la mia palpebra!) ma ho sempre guardato con una certa curiosità quella di Essence, dopo le numerose recensioni positive lette finora.
A prima vista la base I Love Stage sembra un lipgloss creme di colore nude, data la confezione e l'applicatore a spugnetta. La consistenza è abbastanza liquida, consiglio di prelevarne una piccolissima quantità da stendere sugli occhi, perchè è da subito piuttosto coprente e con troppo prodotto si rischia di creare un effetto "pastella".
Il sottotono è un po' giallino, e copre bene le venuzze della palpebra, però richiede di essere steso molto bene con le dita.
L'effetto lunga tenuta e luminosità del colore degli ombretti è assicurato, giudicate voi dalla foto in cui ho usato un semplice ombretto mono Essence.

prezzo: ND
dove: regalato durante evento Essence Milano *grazie!*
PAO: 6 M
quantità: 4 ml
made in POLAND
sito ufficiale: Essence

Descrizione aziendale:
la base per ombretto i love stage è pronta per salire sul palco! può essere utilizzata come base per il correttore o l’ombretto. la sua texture cremosa fa sì che il trucco si stenda facilmente e in modo omogeneo, rimanga a lungo sulla pelle e doni più intensità al colore. per un make-up da urlo!



You Might Also Like

22 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+