Disco Esfoliante Viso Sephora

giovedì, agosto 23, 2012


Per la sottoscritta, sempre alle prese con la quotidiana pulizia viso, la vista di questo accessorio marcato Sephora nel ripiano vicino alla cassa mi era sembrata una piccola grande scoperta!
Si tratta di un dischetto poco più grande di un equivalente di cotone, in materiale siliconico e con la superficie a contatto con la pelle dotata di tanti piccoli dentini morbidi, che dovrebbero migliorare l'esfoliazione e al contempo effettuare un'azione massaggiante sul viso.
Al tatto il disco è veramente molto morbido e piacevole ad impugnare, complice la parte inferiore ergonomica e il retro in cui è presente una piccola ventosa in cui infilare le dita (e che a quanto pare serve ad attaccare il dischetto sulle mattonelle del bagno dopo l'uso).
Io lo utilizzo mattina e sera con un detergente schiumoso da passare sul viso: ha un'azione esfoliante molto delicata, che la mia pelle apprezza ma che alle volte richiede qualcosa di più "strong", ma per chi ha la pelle sensibile sono sicura sia l'ideale.
Inoltre, a differenza di lavette e spazzole detergenti, il dischetto in silicone si pulisce immediatamente sotto l'acqua e non richiede ore per l'asciugatura: solo per questa caratteristica si merita un 10 e lode!

prezzo: 4,90 €
dove: Sephora Le Vele Quartucciu (Ca)
made in CHINA
sito ufficiale: Sephora

Descrizione aziendale:
Questo disco esfoliante viso pulisce la pelle in profondità favorendo l’eliminazione di impurità e cellule morte. Le sue punte massaggianti flessibili, in silicone, svolgono una delicata azione esfoliante. La sua forma ergonomica ne facilita l'impugnatura. Ultra pratico, la sua estremità a ventosa permette di farlo aderire a tutte le superfici del bagno. Disco lavabile con acqua


You Might Also Like

23 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+