Crema Colorata ad Alta Idratazione 101 Aqualys Mario De Luigi

martedì, agosto 21, 2012


Questa crema colorata della linea Aqualys di Mario De Luigi è praticamente la prima base trucco non-fondotinta che provo. Questo perchè la mia pelle è tale che per renderla una buona base per il make-up ha bisogno di essere uniforme, ergo dell'applicazione di un fondotinta di buona coprenza.
Ciò non toglie che delle creme colorate sono sempre stata curiosa, pur non avendo grandi aspettative, e questo prodotto non le ha comunque disattese.
La descrizione recita esattamente di quel che si tratta: un prodotto a base di pigmenti il cui scopo primario è l'idratazione della pelle del viso e secondariamente un leggero effetto coprente e uniformante.
Pur avendo la pelle grassa, sfortunatamente in certi punti è particolarmente secca: con questa crema ho avvertito da subito l'alto potere idratante, che la mia pelle ha decisamente gradito.
La colorazione da me provata è anche la più bassa a disposizione: a prima vista sembra più scura del mio incarnato, invece una volta stesa si fonde perfettamente con la pelle.
Consiglio l'applicazione da farsi con le dita, senza l'ausilio di pennelli o spugnette, come fosse una semplice crema da beauty care.

prezzo: ND
dove: prodotti inviati dall'azienda a scopo valutativo *grazie!*
PAO: 18 M
quantità: 30 ml
made in ITALY
sito ufficiale: Mario De Luigi

Descrizione aziendale:
Crema delicatamente colorata ad alto potere idratante. Un trattamento di colore e bellezza che uniforma l’incarnato senza eccedere con l’effetto coprenza.


You Might Also Like

6 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+