Colour Seduction Eyeshadow Palette Lavish Oriental 01 e 06 Kiko

martedì, agosto 28, 2012


Essendomi persa le varie edizioni di queste palette nelle collezioni precedenti, stavolta ho voluto testarne la decantata qualità con la limited edition Lavish Oriental. Per l'occasione ho scelto un "sempreverde", ovvero quattro colori sui toni del marrone per un trucco naturale, e un'altra per un trucco più ricercato con le sfumature del blu: quindi una palette che contiene colori caldi, l'altra freddi.
Il packaging è come sempre molto curato, con la pochette in vellutino e il design associato alle colorazioni di ogni quad. Anche lo specchio è sufficientemente grande da risultare funzionale.
Entrambe le palette posseggono cialde di diverso finish, con tonalità che fungono da illuminanti e altre più scure per perfetti smokeys. Inoltre si tratta di polveri per un utilizzo sia asciutto che bagnato.
Solo dagli swatches si potrebbe evincere che i colori più pieni e soddisfacenti siano quelli della palette 01 Sumptuous Mocha, mentre alcuni della 02 Cool Lapis Lazuli, specie l'azzurro pastello, non rilasciano sufficiente pigmento. In realtà, andando a creare un make-up, l'azzurro è ben visibile sulla palpebra: questo perchè trattandosi di un colore così chiaro, se fosse più pieno e coprente rischierebbe di "sparare" sul viso rendendo il trucco tutt'altro che elegante. Per questo motivo entrambe le palette risultano da me promosse a pieni voti!

prezzo: 12,90 €
dove: Kiko shopping online
PAO: 6 M
quantità: 8 g
made in ITALY
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Palette con quattro tonalità di ombretti altamente pigmentati in edizione limitata per la collezione "Lavish Oriental". Utilizzo asciutto e bagnato. Una formula di nuova generazione, ricca di componenti hi-tech, che unisce la sensorialità e la brillantezza di un ombretto in crema al colore puro e intenso di una polvere. La speciale tecnologia della sua texture - dal tocco estremamente cremoso - rivela una resa cromatica straordinaria, anche da asciutta. Bagnato, il colore è ancora più ricco, intenso e coprente. Ogni palette unisce tonalità tono su tono o a contrasto dai molteplici finish - mat, perlato, metallizzato e satin - per creazioni make up da semplici ad elaborate.






You Might Also Like

25 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+